Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 informazioni!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

francescamonaco
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2010 : 15:43:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francescamonaco Invia a francescamonaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve sono francesca!e da poco che mi sono iscritta in questo sito che mi è da subito sembrato molto interessante.
io voglio conoscere tutto cio che riguarda le cellule staminali e sopratutto quelle embrionali per le lesioni alla colonna grazieeee mille

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2010 : 16:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di tutto benvenuta!
Detto così è una cosa molto generica e non credo sia possibile dare una risposta. Magari prima cerca un po' nel web per capire cosa sono le cellule staminali, perché si parla di cellule staminali embrionali e altre informazioni di tipo divulgativo, poi posta i tuoi dubbi, le tue curiosità e cercheremo di approfondire l'argomento. Personalmente non saprei da dove cominciare .
Ad ogni modo nel forum ci sono molti ricercatori che ne sanno molto più di me quindi sono sicuro che troverai le risposte che cerchi.

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2010 : 16:07:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordo che comunque, da regolamento (il link è presente nella mia firma) in questo forum non è possibile dare o ricevere consigli di carattere medico. L'argomento è vastissimo, ha ragione Caffey, e se è una curiosità "accademica" è anche il benvenuto, ma non potrà trattarsi di un commento a terapie.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina