Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Iphone
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

n/a
deleted

Notte


1123 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2010 : 10:24:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Discussione un po'inutile visto che credo non si possa far nulla...la navigazione da un iPhone su questo sito e' abbastanza difficile..
Tra il login che anche se spunto la casella riconoscimi me lo chiede sempre e comunque, o ai diabolici numeri microscopici da cliccare per passare da una pagina all'altra :(
Non si riesce proprio a far nulla?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2010 : 10:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non è una cosa che possiamo fare da un giorno all'altro, ma possiamo decisamente considerare di fare una versione "mobile" per il futuro.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2010 : 12:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie :)
Anche perche' non credo di essere l'unica che si connette da mobile e ha questo problema...
Ma per il login che mi continua a chiedere si puo' far qualcosa??
Torna all'inizio della Pagina

livecurious
Nuovo Arrivato



48 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2010 : 13:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di livecurious Invia a livecurious un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beata te che hai l'Iphone!!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2010 : 14:25:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' strano, io quando mi connetto dal mio Samsung non ho problemi per il login, se spunto la casellina me lo tiene... qualcuno con un iPhone (o un terzo modello di smartphone) può fare una prova?

Nota che i cookies devono essere abilitati per mantenere il login da una volta all'altra.

Per quanto riguarda i numeri delle pagine, provo a vedere se è possibile ingrandirli selettivamente per i cellulari, altrimenti penso che la funzione di zoom dell'iPhone dovrebbe essere sufficiente.

Ah, ovviamente grazie di averci fatto notare questo problema, anche se dubito potremo risolverlo a breve termine credo che sarà una cosa che valuteremo attentamente per il futuro. :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2010 : 14:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nell'ultimo mese
abbiamo avuto accessi al sito da parte di dispositivi mobili (cellulari e smartphone) per l'1.4% delle visite.

In particolare:
57% da iPhone
15% da iPad
14% da cellulari Nokia (Symbian)

Interessante però che questa bassa percentuale (1.4% delle visite) sale se si considerano i nuovi ingressi al sito.

Io ho sperimentato la navigazione con un sistema Android (HTC Tattoo) e non ho avuto problemi di login.
Mentre trovavo molto fastidioso il banner grafico in alto e forse anche le colonne laterali.

Una soluzione potrebbe essere quella di nasconderle, ma potrebbe portare a delle limitazioni nella navigazione in alcune sezioni come la Didattica.

Farò delle prove, quindi ci saranno delle novità nelle prossime settimane.

Grazie come al solito per il feedback!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2010 : 15:20:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a voi :)
Se volete prove con un iPhone 4 fatemi sapere che vi faccio da cavia :D
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2010 : 15:50:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto qualche prova.. che dite: pincopallina?

Così va meglio?
Prova anche ad esplorare le altre sezioni del sito.
E dammi pure dei suggerimenti

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2010 : 16:07:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo!!
Ora e' più a misura di smartphone...
Grazie mille ;)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2010 : 16:18:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che velocità

A volte davvero basta il vostro stimolo per far crescere molto anche il sito.
L'ho anche segnalato sulla pagina di Facebook:
http://www.facebook.com/MolecularLab.it

PS: Hai risolto il problema con il login io ti si presenta ancora?
E le notizie le vedi bene?

Grazie ancora!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2010 : 19:55:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho risolto mettendo la pagina principale del forum nei preferiti e non accedendo da altri link o da google (visto che così facendo mi da sempre problemi..).
I cookies sono abilitati e ovviamente uso Safari...Non capisco perché faccia così sinceramente...
Comunque siete davvero velocissimi e superefficienti...Complimenti ragazzi!!! :D
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2010 : 13:46:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho notato che con Opera Mini (e versione per cellulare attivata), ottengo il miglioramento.
Non ci riesco invece con un altro browser che gira su Android: Dolphin Browser.
Continueremo a lavorarci sopra ;-)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2010 : 14:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con safari va tutto benissimo, sia con iPhone in verticale che in orizzontale...
Grazie ancora :)
Torna all'inizio della Pagina

CNS
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2010 : 15:41:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CNS Invia a CNS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
io visito molecularlab sia da iphone che da ipad. Spunto la casellina del log-in...e resto sempre connesso. Nell'ultimo mese ho avuto solo 2 problemi con l'iphone (non riconosceva la pagina,mentre sull'ipad era tutto ok)...ma alla fine è stato tutto risolto.

www.scuolanutrizionesalernitana.it
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2010 : 23:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se mi regalate un iphone vvi dò pure la mia opinione ehehe...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina