Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Informazioni riguardanti il sito eurobrussels.com
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

coluccia.carlo
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2011 : 15:28:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coluccia.carlo Invia a coluccia.carlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce come funziona il sito www.eurobrussels.com. Cioè rigurda gli stage in Europa? Inoltre io tengo la Laurea Magistrale in finanza (LM16 per esattezza) sapete dirmi se corrisponde a BSc o MSc?
Grazie

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2011 : 15:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una laurea di 5 anni (5 o 3+2) corrisponde ad un master degree.

Nota che, a seconda del Paese la laurea in finanza può essere chiamata in modo diverso (MSc in Finance, M.Fin. o M.S.F.)

Vedi: http://en.wikipedia.org/wiki/Master_of_Finance

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

coluccia.carlo
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2011 : 16:30:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coluccia.carlo Invia a coluccia.carlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio kick80. Io sono indeciso se frequentare un dottorato oppure no... Ho 28 anni con due anni di esperienza in un'azienda come segretario amministrativo... il mio impedimento è la conoscenza solo base dell'inglese.. quanto vorrei fare una stage all'estero: Olanda, Londra, Madrid o negli States ma la lingua è il mio difetto più grosso...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina