Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 igiene e medicina preventiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nashita
Utente

klimt
Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2011 : 10:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi qualcuno ha igiene e medicina preventiva del Barbuti ( versione Vol 1 e 2 )?


caffey tu ce l'hai? se si mi potresti inviare pag 180 e 181 del vol 1 ..io diciamo che il libro non l'ho preso originale (visto il prezzo e il contenuto privo di immagini) e mi mancano queste due pagine..


Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2011 : 13:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, mi dispiace. Noi igiene l'abbiamo in quinto anno e sinceramente non so nemmeno quale sia il testo consigliato. Provo a chiedere a qualche mio amico che è in sesto anno! Ti faccio sapere!

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2011 : 20:19:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Caffey

No, mi dispiace. Noi igiene l'abbiamo in quinto anno e sinceramente non so nemmeno quale sia il testo consigliato. Provo a chiedere a qualche mio amico che è in sesto anno! Ti faccio sapere!




grazie caff , gentilissimo come sempre

Torna all'inizio della Pagina

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2011 : 09:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scoperto che tra i testi consigliati c'è anche quello ma le eprsone con cui ho parlato finora non ce l'hanno purtroppo.. Ho chiesto ad un altro mio amico che è estremamente bravo quindi se non ce l'ha lui e non mi sa aiutare temo che non potrò fare molto finché non torno a Perugia dove andrò in biblioteca a prenderti le pagine che ti servono! Però non saprei dirti quando sarà. Intanto ti faccio sapere appena questo mio amico mi risponde!

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2011 : 09:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risposta praticamente immediata! Non ce l'ha nemmeno lui. Appena torno a PG passo in biblioteca. Nel frattempo oltre alle pagine mi diresti il capitolo e i paragrafi che ti interessano? Magari è una edizione diversa e rischio di prenderti le pagine sbagliate.

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2011 : 13:00:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caffey sei stato davvero gentilissimo,
non preoccuparti, non voglio disturbarti ulteriormente, la pausa estiva delel biblioteche dovrebbe essere terminata, quindi passerò da Bari in settimana :)

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2011 : 13:12:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come preferisci... Ad ogni modo non mi arrechi alcun disturbo. La biblioteca è nella facoltà di medicina quindi tutto quello che devo fare sono 2 rampe di scale, dare la tessera alla bibliotecaria, fare 2 fotocopie, riconsegnare il libro e risalire le 2 rampe! Tempo richiesto: 5 minuti!

Fammi comunque sapere se ne hai ancora bisogno!

Buono studio, nashita!

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2011 : 19:53:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ancora caffey , troppo gentile :D
Se non dovessi riuscire a trovarlo ti faccio sapere ;)

Buono studio anche a te :D

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina