Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 concorso fotografico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Lady E
Nuovo Arrivato



29 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady E Invia a Lady E un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo informare tutti, soprattutto se siete un pochino artisti che c'è un concorso fotografico con oggetto: la ricerca in un laboratorio biomedico.
Se non siete più legati all'ambiente universitario, contattatemi che vi aiuto.
I premi sono in monete d'oro e vanno dai 5000 euro ai 1500euro. Quasi meglio di una borsa di studio!
Questo il link: http://www.lescienze.it/news/2011/12/05/foto/vincitori_concorso_fotografico_fotografi_in_laboratorio-717377/1/#1
Emma

Lady E
Nuovo Arrivato



29 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:46:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady E Invia a Lady E un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate, questo il link del concorso attuale, quello sopra i vincitori della scorsa edizione: l'omino petri molto carino, come le provette stese ...
http://www.lescienze.it/news/2012/07/05/news/un_premio_alla_scienza_da_vedere-1115412/
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 20:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piacciono la 6 e la 7! in assoluto proprio :D
Torna all'inizio della Pagina

Lady E
Nuovo Arrivato



29 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 21:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady E Invia a Lady E un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partecipa anche tu...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 21:25:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E tra un po' partirà anche il nostro annuale concorso per fare parte del calendario di Molecularlab!!!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Lady E
Nuovo Arrivato



29 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 21:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady E Invia a Lady E un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non mi spoglio!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 22:14:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lady E

io non mi spoglio!



Ahahahahah! Intendevo perchè le vostre foto facciano parte del calendario!!!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2012 : 23:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non lavoro in laboratorio, non posso partecipare, però per altri tipi di foto sì, sono un'appassionata!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina