Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Le cose che odio!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

roberta.s
Utente Junior

yeast
Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 14:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quali sono le cose che proprio non sopportate fare al lavoro? Di quelle che, anche se stupidissime, rimandate di ora in ora (e a volte ai giorni successivi)?
Io lavoro in un laboratorio e detesto preparare il DNA per il sequenziamento Sanger, soprattutto quando ho troppi campioni e troppi primer diversi!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 15:20:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi avvalgo della facoltà di non rispondere

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 15:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché, Giuliano? Hai una lista nera troppo lunga (o troppo cattiva)? :)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 16:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, è che lavorando come nutrizionista avrei parecchie cose che non mi piacciono nel mio lavoro, riguardo a come si tratta la gente sopratutto, ma anche l'atteggiamento, ad esempio, verso gli appuntamenti e gli impegni presi. Ma è un discorso troppo lungo e cattivo per poter essere fatto in pubblico.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 16:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


quando mi danno buca all'ultimo momento...
lavoro presso: ripetizioni private!!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 16:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa



quando mi danno buca all'ultimo momento...
lavoro presso: ripetizioni private!!!




Genetica?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 17:02:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Obarra, sei cattivissimo :)
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 17:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preparare i gel per i WB!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 19:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh.... se dessi ripetizioni in genetica credo che verrei linciata....
no, ripetizioni agli studenti di scuole medie e vabbè quello sanno farlo tutti.

ripetizioni di matematica chimica fisica e biologia a studenti di scuole superiori....


Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 20:25:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
odio i lab meeting che durano 3 ore!!!

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 22:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
odio quando non ci sono coloniette post cloning o positivi in ELISA post phage panning.

e i meeting eterni a sparar cagate

Torna all'inizio della Pagina

Citosina
Nuovo Arrivato

citosina

Città: Milano


73 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 22:20:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Citosina Invia a Citosina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Odio le PCR e affini (RT-PCR, real time). O meglio una ogni tanto è anche rilassante, ma quando te ne ritrovi da fare una caterva...ma anche no!



Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2012 : 09:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le code per lanciare un calcolo, sono più lunghe della durata del calcolo stesso...

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2012 : 09:38:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

odio quando non ci sono coloniette post cloning.

e i meeting eterni a sparar cagate


Quoto la seconda. E le piastre vuote dopo trasformazione alla fine di un clonaggio... superano anche l'odio!
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 12:46:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bravi biologi, io invece odio i clienti cafoni e maleducati che pensano di avere a che fare con dei poveri mentecatti. odio specialmente quelli tristemente sfi*ati della domenica e delle festività... che ti vengono a dire "tanto farete dei turni, starete a casa in settimana non vi lamentate se lavorate..." primo perchè potrebbero stare a casa loro che la vita è sempre andata avanti anche senza vasche nei centri commerciali la domenica o il giorno di natale, secondo perchè non sanno che non esistono le turnazioni la domenica in posti che non sono grandi come un supermercato..e che se ne fa un addetto vendite di stare a casa un martedì e di aspettare con ansia il martedì dopo per fare le sue cose...
ecco odio avere a che fare con queste persone! al rogo!
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 12:50:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no aspettate, mi sono dimenticata anche di quelli che entrano alle 21 e 55 quando si chiude alle 22...e fanno il limbo sotto la saracinesca..dei geni!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina