Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 docenza corsi haccp
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

elisa23
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 09:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisa23 Invia a elisa23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno ha qualche informazione dettagliata riguardo chi può proporsi come docente di corsi di haccp.... Un biologo regolarmente iscritto all'ordine può proporsi a enti di formazione (o farlo anche autonomamente) come docente di questi corsi? Deve essere necessariamente egli stesso riconosciuto /accreditato da qualcuno come esperto in questa materia? Può rilasciare egli stesso l'attestato timbrato e firmato?
Ho guardato un pò sul sito dell'ONB, ma non ho ottenuto le informazioni che cercavo e quindi dovrò chiedere direttamente, comunque qualsiasi informazione anche da parte dei forumisti è ben accetta!!

giotox
Nuovo Arrivato



32 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 11:56:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giotox Invia a giotox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
posso darti alcune informazioni parziai, relative alla mia esperienza. Ho lavorato come dipendente per una ditta di consulenza regolarmente accreditata anche per fare formazione. Sempre per la stessa ditta, ho tenuto per 4 anni corsi rivolti ai clienti che operavano nel campo degli alimenti (sia grossisti che dettaglianti), insegnando loro le regole haccp, la normativa (pacchetto igiene ecc..). Ebbene, passando dalla mia ditta ad altre esterne, nessuno mi ha mai chiesto l'iscrizione all'albo, sono stato assunto solamente sulla base del mio curriculum, quindi presumo che non occorra ne iscrizione ne tantomeno un titolo particolare. Per inciso, molti che si occupano di haccp non sono neanche biologi (spesso sono chimici o ingegneri)...!
Non so poi se negli ultimi anni è cambiato qualcosa, ma non credo...!!!
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina