Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 Parassiti e problematiche alimentari
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

biologomarino
Nuovo Arrivato


Prov.: Venezia


5 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 20:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologomarino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biologomarino Invia a biologomarino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è qualcuno che effettua ricerche di parassiti in pesci o nelle carni in genere, osservazioni al microscopio per problematiche inerenti ad alimenti, acque, suoli? Curiosità o esperienze?

Immagine:

74,66 KB



CIAO!

microbo
Nuovo Arrivato




117 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2007 : 17:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di microbo Invia a microbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il momento no, appena ne avrò l'occasione ti farò sapere. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

zio
Utente Junior


Città: Napoli (IRAQ)


120 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2007 : 22:35:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zio Invia a zio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dato che sei un lagunare, conoscerai certamente l'Istituto zooprofilattico delle venezie www.izsve.it là ci sono esperti di ittiopatologia e sono centro di referenza nazionale per le malattie dei pesci e dei molluschi.
prova a contattarli non si sa mai

zio
Torna all'inizio della Pagina

Owl
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2007 : 12:40:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Owl Invia a Owl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono imbattuta nel tuo messaggio e ho letto quello che hai scritto a proposito del riconoscimento dei prodotti ittici. Argomento interessante dal momento che io mi dovrò occupare delli'identificazione di specie in PCR....solo che io cerco bovino, maiale, pollo etc...Io sono dell'IZSvenezie e in effetti per quello di cui ti occupi qui potresti trovare molto!!

Torna all'inizio della Pagina

topone
Nuovo Arrivato

wooldoor

Città: bologna


16 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 17:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di topone Invia a topone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti. no, ora non faccio queste analisi, ma l'argomento è molto interessante e pieno di curiosità! a presto, ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina