Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 dubbio sulla 2'-7' Dicloro Fluoresceina Diacetato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

macbethb
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 14:20:33  Mostra Profilo Invia a macbethb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera a tutti!
devo utilizzare la 2'7' dicloro fluoresceina di acetato(Sigma) come dye per quantificare i ROS prodotti nel mezzo (e non nelle cellule) a seguito di un trattamento,vorrei sapere se è necessario risospendere tutta la polvere(250 mg)o se lavorando in atmosfera inerte posso pesarla e risospenderne un quantitativo inferione( o se posso farlo anche in atm non inerte!).Inoltre vorrei chiedervi se voi avete risospeso in etanolo/metanolo/DMSO o in PBS, visto che nell'articolo a cui faccio riferimento usano quest'ultimo ma mi sembra assurdo usare PBS! grazie in anticipo a chiunque risponderà!!!!

malakian87
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2014 : 12:22:22  Mostra Profilo Invia a malakian87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao volevo sapere come analizzi i ROS poi...perchè noi abbiamo avuto problemi coi vetrini, perchè ovviamente dopo l'utilizzo dei tossici le cellule morivano e con i lavaggi le perdiamo quasi tutte.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina