Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 Per noi poveri studenti di farmacia,ctf ecc.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly
Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 16:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se qst domanda è stata già posta in passato,ma essendo una"matricola"in questo forum mi chiedevo se fosse possibile inserire nuove argomentazioni soprattutto inerenti alla farmacologia,chimica farmaceutica ecc....insomma materie che,per chi studia farmacia,ctf ecc.sono più"appetibili"
P.S.e buono studio a tutti.

Stefania

chimica
Nuovo Arrivato


Prov.: Palermo
Città: palermo


21 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 20:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chimica Invia a chimica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,anche secondo me sarebbe necessario aggiungere a questo sito una sezione riguardante la farmacologia,la chimica farmaceutica ecc..
speriamo che i responsabili prendano in considerazione la nostra richiesta!!!!!

segreto roberta
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 23:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
vuoi dire una sezione nel forum, o nel sito intero?
Tutto si può fare, il limite é solo il tempo per farlo :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2008 : 07:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si io mi riferivo al forum,ma se c'è la possibilità di aggiungere argomenti nell'intero sito ben venga.Sono sicura che questo è il luogo giusto per chiedere informazioni.Nel forum della mia università,purtroppo,non è frequentato da molta gente e siccome molecularlab è un sito in cui si posso scambiare opinioni,esperienze,conoscenze ecc.con persone molto preparate credo che la cosa più giusta è contribuire ed ampliare le nostre conoscenze scientifiche.Speriamo che la mia proposta venga presa n considerazione.....grazie a tutti

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2008 : 14:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se facessimo una unica sezione intitolata 'Farmacologia e Chimica Farmaceutica'?

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2008 : 14:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrebbe benissimo!!!Sarebbe stupendo...cosi chi ha bisogna di informazioni riguardo queste materie(ed altre)saprà dove aggiungerle.Tnx

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 01:23:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Klorophylla.. Ecco creato una sezione del forum tutta dedicata alla tua richiesta
Farmacologia e Chimica Farmaceutica

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 08:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contentissimaaaaa...grazie tante.Ogni giorno di più credo che qst forum sia l'unico in grado di dare spazio a noi studenti a anche a chi ama il sapere e la scienza.Sono lusingata!!!Grazie tante,un abbraccio

Stefania
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina