Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biotecnologia medica o medicina?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

rosmony
Nuovo Arrivato


Prov.: Brescia


2 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2008 : 16:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmony Invia a rosmony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!! sono nuova di qui... ho da poco finito il liceo e devo iscrivermi all'università...mi affascina molto il campo della ricerca scientifica...in particolare quella medica-genetica...ma ho le idee un po' confuse...molto confuse... a ke facoltà dovrei iscrivermi?? biotecnologia è la strada giusta??o devo iscrivermi cmq a medicina?? e in cosa consiste effettivamente biotecnologia medica??ke sbocchi offre??please se potete aiutatemi...!!! grazie... bye bye rosy

Rosy85
Utente Junior




234 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2008 : 16:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosy85 Invia a Rosy85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari prova a farti u giro da questa parti: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7417
potresti iniziare a chiarirti le idee

Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale.
Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio.
Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile.
Carpe diem: panta rei
Torna all'inizio della Pagina

ciccionikkio
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2008 : 01:12:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciccionikkio Invia a ciccionikkio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando