Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 lavoro da isf
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

antonio66
Nuovo Arrivato

Prov.: FG
Città: FG


3 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2008 : 13:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio66 Invia a antonio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi chiamo Antonio. Sono venuto a conoscenza di molecularlab per caso, mentre cercavo offerte di lavoro da isf. Volevo chiedere a qualcuno di voi che lavora nel mondo dell'informazione scientifica da un pò di tempo, se ci sono buone possibilità di lavoro nel settore. Ho 42 anni e ho deciso di cambiare lavoro, prima però devo iscrivermi all'università e, prevedendo di laurearmi a 45/46 anni circa, vorrei sapere se le aziende farmaceutiche assumono neolaureati della mia età. Pensate valga la pena?

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2008 : 13:59:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum!
Prova a dare un occhio ai link che sono in questa discussione, potresti trovare le informazioni che ti interessano: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7417

Torna all'inizio della Pagina

antonio66
Nuovo Arrivato

Prov.: FG
Città: FG


3 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 11:40:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio66 Invia a antonio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Valia, grazie x il suggerimento ma nei link che mi hai consigliato non ho trovato risposte che soddisfano a pieno la mia domanda. Ti ringrazio x l'interessamento! A proposito! Come ti trovi in UK?Che lavoro fai?
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 12:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi trovo benissimo! Faccio un dottorato in genetica. Se hai altre domande in proposito mandami un messaggio privato o una mail!

Torna all'inizio della Pagina

aioria
Nuovo Arrivato




28 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 18:27:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aioria Invia a aioria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Te lo sconsiglio fortemente.

Scusa la brutalità ma

1) le aziende stanno dismettendo intere linee di isf
2) Il fatto che tu abbia 40 è sicuramente una discriminante
3) Uscendo dal settore è difficilissimo riciclarsi
4) Se ho ben capito devi ancora fare l'uni

Questo vale per un ISF nell' etico con CCNL

Se però vuoi fare l' informatore per cosmetici o parafarmaci oppure l' agente non ci sono particolari problemi
Considera che però lo stipendio è a provvigioni quindi magari prima di portare la pagnotta a casa lavori gratis

In ogni caso quello che conta è la motivazione
Quindi se tu stai pensando "ma va sto ucello del malaugurio è il lavoro della mia vita" è solo per mettere la prova la tua motivazione
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

antonio66
Nuovo Arrivato

Prov.: FG
Città: FG


3 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 20:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio66 Invia a antonio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao aioria! Possibile che la situazione degli isf sia così tragica?
Torna all'inizio della Pagina

aioria
Nuovo Arrivato




28 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2008 : 23:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aioria Invia a aioria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non voglio piangere miseria
Intendiamoci io mi trovo strabene mi piace l' azienda il lavoro il mio capo il mio stipendio la mia macchina aziendale ecc.

Non so fin quanto la "festa" durerà. Io faccio questo lavoro da tre anni (pochissimo) ma ti posso assicurare che è sempre più difficile
(meno potere di contrattazione, medici meno disponibili, licenziamento di colleghi ecc)

Parliamo del classico ISF a contratto chimico.
Adesso ci sono nuove piccole aziende nel parafarmaco a provvigioni.
Potrebbe essere una strada per qualcuno ma personalmente non mi ispira molto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina