giggia24 ha scritto: e' da svariati giorni che ho saputo che il mio ragazzo a24 anni e' affetto dall epatite c ho paura che l abbia trasmessa anche a me e ci sto davvero male trovate un rimedio per poter dare una speranza a noi giovani abbiamo appena 24 anni entrambi. Sto male vi prego non prendeteci in giro quando il problema non vi tocca di mano, Giggia.
L'epatite c non si trasmette né con i rapporti sessuali né con i baci. Non ti devi allarmare. Te lo dico perché sono nella tua stessa situazione: anche la mia fidanzata ha l'epatite c e tutti gli epatologi a cui ci siamo rivolti hanno confermato che non ci sono pericoli. L'unica cosa a cui devi stare attenta è che se lui ha iniziato la cura con l'interferone è bene che abbiate rappoprti sessuali sicuri: ma non perché ci sia rischio di trasmissione, ma solo in quanto durante la cura e per i 6 mesi successivi colui che ha fatto la cura deve evitare concepimenti.
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.