giggia24 ha scritto: e' da svariati giorni che ho saputo che il mio ragazzo a24 anni e' affetto dall epatite c ho paura che l abbia trasmessa anche a me e ci sto davvero male trovate un rimedio per poter dare una speranza a noi giovani abbiamo appena 24 anni entrambi. Sto male vi prego non prendeteci in giro quando il problema non vi tocca di mano, Giggia.
ho scoperto di avere l'epatite c a 43 anni tipo 1, 5000.000 di carica virale si presume sia stato infettato nel 1989 dopo un incidente stradale ho avuto una trasfusione. ho iniziato la cura in ottobre pegasys + ribavirina ho eliminato il virus. sono ancora in cura fino ad ottobre xkè il tipo 1 chiede un anno di trattamento aggiungo che mia moglie non è stata infettata è molto difficile quasi impossibile x via sessuale trasmettere il virus , il mio a dire dal mio medico è il tipo + cattivo ma se la cura risponde bene o la persona la sopporta si guarisce anche da quello, tutto sta nel sopportare gli effetti collaterali della cura non disperare vai in un centro specializzato e parlane con un epatologo auguri ciao
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.