Re: La scienza ha il dovere di migliorare la qualità della vita (commento).
Dearsilvana ha scritto: ..... Allora con queste opinioni anche le unghie e i capelli hanno una loro unicità per i cromosomi che contengono, ma ciò non significa che sono oggetto di venerazione.
. ...no ...no ...ha ragione: ha anche il mio apprezzamento personale, possiamo far nascere senza falangi e senza capelli... son solo dei pezzi, poi li facciamo ricrescere con delle staminali totipotenti ... e nun "veneriamo" la vita dal momento che oramai famo da noi... Oggi però , siccome sono un tradizionalista bigotto esco a fare shopping: affitto l'utero di Naomi Campbell, prendo del seme meglio del mio alla banca (del seme) qui all'angolo, mi sposo Umberto (anche se è un uomo come me mi è sempre piaciuto più di mia moje) ... e quando nasce il Naomino bello paffutello mulattino con tutti i suoi mitocondri bionici e gli occhi verdi-staminale io e Umbe lo adottiamo e gli mettiamo da parte in banca un pò di staminali sue del cordoncino ombelicale , anzi, tutti i giorni poi vado a verificare se l'infermiere mica confonde il freezer e me li scambia con quelli del figlio della mia colf .... Antinori ? ma checc'è stai affà ?... pijate 'na vacanza ...vuoi mettere come mi porta avanti la gravidanza la Naomi? ... se pò ffà tutto a stò 'monno....semo ragazzi.....
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.