dearsilvana ha scritto: Parla così perché non s’immedesima nei bisogni degli altri, che lei ritiene effetto d’aberrazioni: lei vive senza tolleranza e fratellanza. Non esiste una giusta opinione e invece dobbiamo convivere tra tante contraddizioni.
-------------------------------------------------------- Spesso si confonde egoismo con amore.....non è amore cio' che nasce in provetta . E' frutto d'amore la donazione totale di se' al proprio partner.....che apre le sue braccia a qualsiasi creatura ne venga fuori.....e non a "quella" sola creatura che proviene da un laboratorio solo per il proprio egoismo. si parla di persone e non di oggetti da uccidere se nascondon in un momento sbagliato , se nascono con qualche problema, o da disegnare su progetto a tavolino, ma scherziamo??? L'amore costruisce e si apre. che amore sarebbe far nascere una creatura che noi ci aspettiamo sia esattamente la persona che ormai non c'e' piu'??' che condanna a morte sicura sarebbe quella???? pretese egoismo......la clonazione!
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.