dearsilvana ha scritto: .... La clonazione sarà necessaria per diffondere la vita su Marte nel caso in cui cadrà un meteorite sulla terra, come previsto nel 1937.
. ....io non conosco nessuno che manifesta un "istinto di morire" ... ma mi dica della profezia del '37: cosa han previsto? che il meteorite ucciderà tutti e si salverà un solo uomo? (o una sola donna?) + qualcuno in grado di clonarlo .... e di spedire il tutto su marte? questi, clonati ... siam sicuri potranno avere figli loro "naturali"? ... non mi dica che ancora non lo sappiamo e "scoprire" queste cose sarà il pegno da pagare per il progresso dell'umanità... eravamo partiti dalla clonazione per curare le malattie ... e siamo finiti su marte ... e i marziani che ne pensano? son contenti che li colonizzeremo? guardi che non sto scherzando: ne faccio una questione umanitaria (presumo dovremmo preparare una commissione bioetica per affrontare pure qs problema: candido Mussi da parte mia, è di "ampie" vedute ed è di sinistra. Già me lo vedo sui cartelloni "esproprio proletario di Marte: vota sì al referendum" - )
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.