Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Armand

Utente non registrato
Inserito il 23/06/2006 15:37:42   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
...da marte il vostro a-a

Qui Marte il vs corrispondente Armand-Armageddon:
Salve, per arrivare prima sul pianeta rosso, mi son fatto prestare dai ricercatori mutanti di Los Angeles uno smaterializzatore portatile modello Clone-Back-Me-Now AL9000. In questa maniera, dopo avere stabilito un contatto telepatico con una ameba marziana (nobel-per-la-fratellanza-del-sistema-solare Who-Is-Who-For-Ever), l'ameba-ricercatrice mi ha immediatamente clonato in men che non si dica per esaudire il mio desiderio nel più breve tempo possibile (come da contratto con I.U.O. Istituto Universale Onirico presidente onorario U.Veronesi ... anche qui accidenti ... è dappertutto! ).
Come da contratto e garanzia il tutto s'è svolto in modo indolore, ho solo dovuto pagare 2000 dollari della via Lattea accendendo un M.O.G. (Mutuo Orange Galactic) alla S.S.B. (Space-Staminal-Bank) indicizzato all' Euribor di Orione. Espletate le pratiche burocratiche via internet sono ora in attesa di ricevere via Space-Mail un allegato di posta con dentro il mio "passato" - Ovviamente, come da istruzioni, il mio identico, che è rimasto sulla terra, non appena io aprirò l'allegato rimarrà congelato in cassa-integrazione-passato come da legge 626 per la sicurezza al fine di evitare replicazioni di "passati" vaganti come mine nell'universo con tutte le complicazioni del caso trattandosi di dati "sensibili".
Per ora sono ospite nel bunker anti-atomico dell'ameba-scienziato, il quale (o la quale?) ancora non so se è maschio femmina o neutro (qui i gay si chiamano così in modo molto meno discriminante che sulla terra)
mi ha descritto un poco la loro situazione.
L'ameba dice che il bunker s'è reso necessario in quanto nel recente passato di un fantastilione di anni luce (più o meno l'età della giovane ameba-OGM) si sono verificate ripetute tempeste di meteoriti a forma di topo di laboratorio che puntualmente si abbattevano sul pianeta nel giorno delle celebrazioni del neutro-day.....
Il problema principale qui è che gli abitanti son tutti obesi e si sta studiando, con fondi della comunità intergalattica, se le ragioni siano da addebitarsi alla sterilizzazione globale che si attua sin dalla nascita oppure se sia un effetto collaterale dell' A.A.D (Anti Age Device) gadget molto in voga che consente alla cittadinanza di "muoversi" a piacimento nelle variè età della propria vita (o del proprio clone).
In effetti la legge consente di averne uno solo di clone.
Questa norma si è resa necessaria perchè alcune entità (che non avevano accettato la riprogrammazione-neuronale) ignorando le limitazioni dei comitati etici di riferimento utilizzavano i cloni come dei moderni schiavi mandandoli a lavorare, a fare la spesa, o ad adempiere i doveri coniugali con la propria moglie in loro vece (la rilevazione automatica della identità veniva ingannata in quanto impronte digitali, retina e voce risultavano, come ben sappiamo, identiche all'originale)
Attualmente sul pianeta è in atto una carestia e tutti gli abitanti sono stati invitati ad utilizzare il proprio A.A.D per tornare amebine appena nate e consumare quindi notevolmente meno risorse .... prodigi della scienza!
non se la prenda dearsilvana ....si fa per sdrammatizzare ... ma la "realtà" futuribile sarà più o meno questa e non quella che immagina lei ...
alla prossima edizione delle news dal vs Armand-Armageddon
fonte:CNN-ACROSS-the-UNIVERSE

Leggi tutti i commenti (85)
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento