Lycosa tarentula ha scritto: Signori...ma, è ovvio, ho dimenticato che viviamo in una nazione in cui detta legge gente che pochi secoli fa bruciava sui numerosi autodafè altra gente priva di rapporti carnali con il diavolo, mentre oggi fa di tutto per conservare un embrione, benché congelato.
...ne sono stati bruciati anche di poi riconosciuti santi se è per questo ... ammetterà che non è "da tutti" nemmeno questo... Mi sento imbarazzato quando mi trovo a dover difendere la Chiesa ... ma lo faccio volentieri quando i "je accuse" sono del suo stampo cara Tarantola.... Non credo il problema x la Chiesa sia di salvaguardare un embrione già congelato che difficilmente vedrà la luce(porello ...che pena mi fa). Provi a guardare un pò dentro il problema, o invece di fare zapping col telecomando a stare a sentire le ragioni di determinate posizioni (tutt'altro in condizione di dettare legge in tema...basta vedere le scelte del governo attuale che pure ha un anima cristiana al suo interno) . Guardando un pò più in là forse potrà intuire come accanto ad uteri in affitto pacs e quant'altro si prospetti a breve ... ci sta pure l' ipotesi (tutt'altro che fantascientifica) di fabbricarne alla bisogna di embrioni ... basta sancire per legge che non hanno diritti e non sono creature .... e gli allevamenti di embrioni-pro-staminali sono sull'uscio ... A questo punti il Mussi di turno proporrebbe sgravi fiscali e sovvenzioni a fondo perso per aziende staminal-tech ... che anche io nell' "Unico" sarei costretto a pagare .... attenzione che i cristiani-martiri li hanno sbranati tutti al colosseo ... se scendono in piazza quelli moderni affiancati dagli stufi di pagare tasse inique la nazione si ferma e poi ....saranno dolori .
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.