Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Clare

Utente non registrato
Inserito il 28/10/2006 12:20:02   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: La cura completa

Ciao mauro. per la cura non devi smettere o riprendere continua aggingi solamente.
comuqnue facendo una ricerca approfondita altri sono i prodotti che negativizzano. se puoi scrivimi allla mail kiappio@hotmail.com cosi che posso inviarti lo schema dei prodotti come e quando prenderli. tempo di tutta la cura ecc ecc.
Mi permetto di fare un appello a queste due E-Mail Just_Devil@virgilio.it e Mauro@webmaild.fe1.aruba.it che sto cercando di mettermi in contatto con loro ma senza risultato, le E- Mail mi tornano indietro.
MAURO ha scritto:
Sono nato 1951 e sono affetto da EPATITE C , anche se l'ho scoperto solo da 3 anni credo da esserne infetto almeno dal 1980 se non prima.
Ho iniziato la cura da voi descritta solo con il virmaca, è un mese che sto prendendo 2 capsule al giorno, vorrei sapere dato che ho visto che ci sono altre componenti (radice nera, licopodio) se nel caso volessi ricominciare la cura tutta da capo con i farmaci al completo maca licopodio e radice nera quanto tempo devo far passare dopo l'interruzione dela cura attuale?



Leggi tutti i commenti (41)
1 2 3 4 5

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento