KROTON62 ha scritto: Sono disperato! ho mia mamma in coma profondo per una emorragia cerebrale!!!! i medici dell'ospedale mi rispondono con insofferenza e fastidio...."prepara l'ultimo suo vestito, perche' manca poco alla morte! io dico: finche' c'e' vita c'e' speranza...non credete? CERCO UNA TERAPIA O QUALCOSA A LIVELLO SPERIMENTALE DA PROVARE....AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!! SE LEI MORIRA'....ANCHE IL MIO CUORE PARTIRA'....................
devi resistere e ppensare al meglio, non sempre i medici possono dare speranze, ma noi dobbiamo sperare. Sò ciò che provi sembra che qualcuno ti strappi metà del cuore ma non devi lasciarti andare ora più che mai tua mamma ha bisogno del tuo sostegno. Ti auguro che questa situazioni si modifichi al più presto ma non devi avere fretta per esperienza sò che più loro resistono e più c'è speranza .
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.