Mio marito è stato seguito in un centro simile a quello di Fontanellato per 6 mesi. Una volta dimesso a casa ha continuato la logopedia per più di un anno, ma purtroppo i risultati sono stati molto modesti: la sua è una lesione molto vasta nella zona cerebrale media con significativi esiti ischemici. Posso chiederle quali lesioni ha subito la sua mamma?Anche mio marito al momento dell'ictus aveva 58 anni. La saluto Vally Bigi.
C'è un buonissimo centro per pazienti colpiti da ictus in questo modo - ossia con conseguente afasia - a Fontanellato di Parma. Suo marito anche se non è più in fase acuta potrebbe avere ancora miglioramenti. Se è interessata lo scriva qui e io cerco l'indirizzo.
Mio marito è stato colpito in modo invalidante da ictus nel 2oo3. E' emiplegico dal lato e afasico. Questo è l'aspetto peggiore, perchè le incomprensioni sono continue.
sono molto interessata a questo genere di notizie. Mia madre era una brillante signora di 58 anni quando nel 2000 fu colpita da ictus emorragico nel lato destro del cervello e con una piccolissima ischemia al cervelletto e forse neanche Dio sa cosa abbiam patito io e mio padre nel vederla dapprima un vegetale e poi ristabilirsi solo un pochino. Permane una sostanziale emiparesi sinistra. Non abbiamo mai rinunciato a sperare... Ora ha 62 anni...
Sono molto interessata a questa notizia. Perchè solo nella Corea del Sud vengono fatti questi tentativi? Sono pericolosi per il paziente colpito da ictus?. Come vengono eseguiti? Grazie, cordiali saluti.Vaslly Bigi
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.