Ho disturbi della personalità di non aderenza al piano di realtà in modo lieve ma patologico ricordo tuttO della mia infansia, nulla del giorno prima. SPESSO ABUSO DI ALCOL, STUDIO IN CONSERVATORIO RIESCO A SCRIVERE MUSICA SENZA LA PRESENZA DI UNO STRUMENTO MENTRE PENSO AD ALTRO . HO TENTATO UNA VOLTA IL SUICIDIO, I MIEI INSEGNANTI DICONO CHE HO NOTEVOLI QUALITà MUSICALI, HO VINTO CONCORSI LETTERARI ED IL MIO PSICHIATRA SOSTIENE CHE IL MIO QUEZIENTE INTELLETTIVO è SOPRA LA NORMA... sONO UN GENIO?
parlo perfettamente al contrario (con la stessa facilità con cui parlo a diritto) dall'età di 6 anni, e ricordo perfettamente tutti gli elenchi in ordine alfabetico dalle elementari al liceo, con relativi numeri di telefono dei miei compagni di scuola (ho 45 anni) ... mi ricordo inoltre tante altre cose della mia infanzia... cose strane (numeri di targa, ecc..) è una forma di "autismo non patologica?
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.