Influenza aviaria: la chiesa tace?
Pur se, al momento, il virus dei polli è circoscritto nell'area asiatica (Giakarta), reputo irresponsabile il "silenzio" della Chiesa Cattolica nel cui contesto io opero come catechista, poichè spetta agli Organi Ecclesiali Romani spronare i fedeli a dare credito alle profezie bibliche ove si parla di "pestilenze" degli ultimi tempi in ogni luogo (cfr. Matteo 24, Luca 21, Marco 13)!
Benchè l'O.M.S. cerchi di non crare allarmismo, resta il fatto che furono proprio i cinesi due anni fa i primi a dire che il morbo aviario era "intrasmissibile" dai volatili all'uomo (.); ma oracome la mettiamo?
Io invito i cardinali e i sacerdoti a essere coerenti con le verità apocalittiche e a smetterla di illudere il popolino che "tutto è casuale"! La stessa cosa, infatti, dicono i sismologi e i meteorologii quali a ogni terremoto e a ogni uragano "rassicurano" l'opinione pubblica asserendo che TUTTO E' NORMALE....!
Scusatemi, ma quando i flagelli biblici cominceranno a concentrarsi nell'arco di poco tempo, cosa si dirà alla gente? Ribadisco il mio invito: "convertitevi perchè è vicino il Regno di Dio (Matteo 4,17)!
|