Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
mark

Utente non registrato
Inserito il 02/11/2006 10:48:09   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Qualche cenno anche sull'aids:

Qualche cenno anche sull'AIDS:
La "sindrome da immunodeficienza acquisita", come ci è stato insegnato, debilita le difese immunitarie, spianando la strada ad altre malattie; sono queste,e non l'HIV, a portare alla morte il paziente. Queste malattie "complicanti" sono attualmente enumerate in 29. Ma, cosa strana, tra esse c'è il carcinoma uterino, che è a tutti gli effetti un tumore, e che di conseguenza non si capisce cosa abbia a che fare con il sistema immunitario...
Un'altra, il sarcoma di Kaposi, è per ammissione degli stessi CDC (centri epidemiologici) statunitensi, "non causata dall'HIV ed indipendente da esso"! E poi, sembrerà incredibile, ma anche l'affermazione "l'HIV causa l'AIDS", data da tutti per scontata, non è affatto provata con sicurezza. Kary Mullis - premio Nobel nel 1993 per la chimica per aver inventato uno strumento fondamentale di analisi del DNA, la PRC - racconta che nel 1988 stava preparando una relazione in cui doveva giustificare l'affermazione "l'HIV causa l'AIDS". Essendo un'affermazione importante, decise di citare il lavoro che lo dimostrava, e domandò ai suoi colleghi quale fosse il riferimento bibliografico più opportuno.
Gli risposero che era una cosa nota, e che non era necessario. Ma lui non desistette, e lo cercò nella biblioteca, Nulla. Allora cominciò a chiederlo a tutti i congressi a cui andava, ma nessuno seppe rispondergli; finché non gli capitò di domandarlo addirittura a Luc Montagnier, il co-scopritore dell'HIV. Montagnier, sorpreso, gli disse di citare un certo studio. Mullis rispose che quello studio non si occupava di quella dimostrazione. "No, in effetti", disse Montagner. Guardandosi attorno per trovare una via d'uscita, disse "perché non cita quel lavoro sul retrovirus della scimmia ?" "Ma quello che succede alle scimmie non prova quello che cerco io. E poi si tratta di un lavoro uscito pochi mesi fa. Io cercavo il lavoro originale che dimostrò per la prima volta il legame tra AIDS e HIV nell'uomo".
A quel punto Montagnier...... corse a salutare un collega che aveva visto da un'altra parte della sala. Nemmeno lo "scopritore" dell'HIV sapeva indicare chi avesse dimostrato che esso causava l'AIDS; non lo hanno fatto né lui né Gallo.
La domanda di Mullis è ancora lì, irrisolta, su Internet......
http://www.mednat.org/aids/aids_base.htm


mark

Utente non registrato
Inserito il 30/10/2006 16:53:41   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: ...e l'aviaria?

Armand ha scritto:
mark ha scritto:
TRIBUNALE TEDESCO conferma INESISTENZA VIRUS HIV
[..]
(((8:)
...Vogliamo parlare anche di AVIARIA ? chi si è arricchito con la psicosi-da-pandemia?

http://www.mednat.org/vaccini/influenza_aviaria2.htm
INFLUENZA AVIARIA + INFLUENZA AVIARIA 1
Influenza Aviaria 3 + Influenza UMANA + Influenza Spagnola + Comunicato AVIARIA
Essa e' una malattia per gli animali che esiste da quando vi sono gli allevamenti intensivi o sporchi,
ma sfruttata da Big Farma per costringere gli Umani, con la Paura, a Vaccinarsi preventivamente...
quindi per vendere Vaccini (pericolosi) e Farmaci (anti-virali che NON servono).....
e cio' per mezzo del.... Terrorismo Mediatico
http://attivissimo.blogspot.com/2006/05/aviaria-invenzione-di-rumsfeld.html
I POLLI siamo noi + Danni del Vaccino per l'InFLUenza + Vaccini sicuri ? NO !
Negli USA dal 1988 le vaccinazioni si sono triplicate ed i casi di Autismo sono aumentati del 270 % !!
Falsita' della medicina ufficiale + la Teoria dei Germi di Pasteur e' Falsa
1000 studi sui Danni dei Vaccini
Ecco le notizie date al Mondo intero..... dai mass media....foraggiati dalle multinazionali di farmaci e vaccini....
Influenza dei polli....o polli da influenzare e da spennare ?
Importante da leggere su: Allevamento dei Polli
Anche altri nel mondo affermano che il virus e' innocuo, ma che le morti sono dovute a carenze di certi minerali
http://www.nutraingredients-usa.com/news/ng.asp?n=66089&m=2NIU301&c=tonshwcsgztskgx
La paura dell’influenza Aviaria è politicamente programmata
Un saggio politico, come avvertimento sulla sanità pubblica
By Dr. Leonard HOROWITZ
Sommario
La paura dell'influenza aviaria: politicamente programmata per uno "iatrogenocidio" globale
Se avrà luogo un'influenza aviaria al posto della minacciata pandemia, comunque si sarà realizzato un piano politico ed economico.
Questa tesi è suffragata dalle false informazioni che corrono sui mezzi di informazione di massa, dall'arricchimento disonesto attraverso vaccini rischiosi e privi di valore, da grosse negligenze nel mettere in evidenza dati su precedenti pestilenze costruite artificialmente, come la SARS, il West Nile Virus, l'AIDS ed altro. Studi genetici stanno di continuo riproducendo più virus influenzali mutanti, che potenzialmente possono scatenare un'epidemia; scandali per "insider trading" che coinvolgono pandemicamente… il buon senso pratico della Casa Bianca e dei funzionari dell'industria farmaceutica; immunità singolare di queste strutture farmaceutiche per tutto il secolo scorso nell'applicare le leggi; un esame critico del flusso di informazioni dei media; gli obiettivi ufficialmente di dominio pubblico sulla riduzione della popolazione.
Con le rivelazioni e le asserzioni qui avanzate, l'opinione pubblica è messa in guardia contro questa eliminazione di massa, favorita medicamente, meglio indicata con il termine di "iatrogenocidio".
* Questa imposizione genocida è stata pensata principalmente per favorire il conseguimento di obiettivi di riduzione di popolazione a scopi economici e politici.
Lo scenario
Nell'aprile 2003, un esperimento sociale denominato SARS, che si riteneva arrivare dall'Asia, colpiva pesantemente Toronto. Era assolutamente più spaventoso di questa adombrata influenza asiatica. Questa bizzarra nuova malattia tipo polmonite veniva denominata Severe Acute Respiratory Syndrome (Sindrome Respiratoria Acuta Grave).
Si affermava che fosse l'ultima minaccia di una serie continua di attacchi all'umanità attraverso "supergermi" misteriosamente mutanti.
Uno studio accurato delle correlazioni scientifiche e medico-sociologiche e degli antecedenti di questa "epidemia" rivelava qualcosa che non quadrava, ben più insidioso della stessa SARS.
Io consideravo in modo critico, come un qualsiasi laureato ad Harvard esperto di sanità pubblica, la reazione dei media di Toronto e le potenzialità delle scienze del comportamento rispetto alla forza di persuasione dei media: il flagello aveva tutte le caratteristiche di un novello esperimento sociale condotto da bioterroristi dal colletto bianco.
A me risultava chiaro che questa manipolazione della popolazione, senza precedenti, realmente indottrinava il cervello della gente, in sinergia con una risposta di sanità pubblica grossolanamente inutile, quantunque legiferata, anticipante l'arrivo del "Big One".
Durante tutto il periodo della "Truffa SARS", (1) venivano fatti ripetutamente riferimenti ad agenti biologici con la potenzialità di facilitare la decimazione di approssimativamente un terzo della popolazione mondiale. Avendo largamente esaminato la letteratura sul controllo politico delle popolazioni e nel contempo gli obiettivi di gruppi industriali leader nel mondo, notavo che queste profezie erano in stretto accordo con gli attuali obiettivi ufficiali di riduzione della popolazione. (2)
La risposta del Canada alla SARS nel 2003 è stata, per la prima volta nella storia, diretta dalle Nazioni Unite e dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO).
Avendo passato in rassegna gli stretti collegamenti finanziari e amministrativi tra queste organizzazioni, la famiglia Rockefeller, la Carnegie Foundation, e i produttori guida di farmaci nel mondo, in sostanza "le volpi", queste hanno dominato sui "polli" del Canada.
La verità sulle epidemie include il fatto che "mai una grande pandemia si è sviluppata separata da grandi sconvolgimenti socio-politici".
La SARS faceva progredire un'agenda di natura politica più che un'emergenza di sanità pubblica.
Quando funzionari della sanità pubblica coscienziosamente intendevano prevenire queste nuove malattie emergenziali, o estirparle con successo dalle loro radici, io ripetevo che avrebbero dovuto studiare le evidenti origini dei morbi nel campo di operazioni biotecnologiche-medico- militari intimamente connesse.
Un corso di base in sociologia medica chiaramente giustificava questo consiglio utilitaristico.
Per decenni, "esperti" hanno predetto l'arrivo di una super-epidemia. Tuttavia, quello che risultava altamente sospetto sull'arrivo misterioso e terrificante della SARS, era il suo tempismo.
Arrivava sincronicamente con la guerra globale al terrorismo, e con la guerra Anglo-Americana contro l'Iraq. Appariva come una conveniente distrazione dal fatto che l'amministrazione Bush precedente aveva inviato a Saddam Hussein la maggior parte delle sue armi biologiche mortali, incluso l'antrace e il West Nile Virus.
La SARS risultava patognomonica, (vale a dire, sintomatica e caratteristica, i cui sintomi sono sufficienti a consentire la diagnosi conseguente del morbo) di quello che avevo previsto e spiegato nel libro "Death in the Air: Globalism, Terrorism and Toxic Warfare -- Morte nell'aria: Globalismo, Terrorismo e Stato di guerra intossicante" (Tetrahedron Publishing Group, 2001; www.healthyworlddistributing.com ), un testo dal titolo profetico che pre-datava di diversi mesi gli attentati dell'11 settembre contro l'America, e forniva un'analisi contestuale di certi collegamenti mondialisti con recenti "epidemie".
In sintesi, presentavo l'intuizione di una applicazione diffusa di una nuova forma di "bioterrorismo" istituzionalizzato, coerente con una guerra biologica sponsorizzata statualmente. Si diceva che Saddam Hussein aveva sottoposto le popolazioni dei suoi territori e di quelli confinanti all'azione di armi di distruzione di massa biologiche e chimiche.
La SARS e l'attuale timore per l'influenza aviaria ricevono l'approvazione dei capitani delle industrie militar-medico-farmaceutico-petrolchimiche, che parimenti in molti casi documentati operano al di sopra delle leggi.
Avendo testimoniato di fronte al Congresso USA, ho personalmente verificato come le prime donne dell'industria farmaceutica dirigono dal punto di vista economico e politico i nostri rappresentanti al governo.
Le malattie che stanno emergendo sono di complemento alla politica della "Guerra contro il Terrorismo" e alla nostra cultura influenzata dal bioterrorismo.
Questa agenda serve per due obiettivi principali: il profitto e la riduzione della popolazione.
Realtà politica contro i miti mass-mediologici
La pazzia sempre più crescente che ci circonda è paurosamente coerente con le raccomandazioni dei think tank mondialisti relative agli attuali "conflitti, che escludono la guerra".
Alla fine degli anni Sessanta, "i rappresentanti economici per una militarizzazione standardizzata" venivano cercati e trovati dagli industriali più influenti nel mondo. Nuove minacce biologiche, la "guerra al terrorismo", il numero in aumento di "disastri naturali", compresi gli uragani, e la minaccia spaziale, venivano considerati vantaggiosi economicamente e politicamente, comparabilmente con la prima e la seconda guerra mondiale.
Questi "conflitti senza guerra" decisamente risultavano più manipolabili ed economicamente più vantaggiosi.
Per queste ragioni, in particolar modo per i loro profitti, i capitalisti spingevano avanti le loro opzioni fra i costruttori delle politiche Anglo-Americane.
Il protetto di Nelson Rockefeller, Henry Kissinger, per esempio, come National Security Advisor (Consulente per la Sicurezza Nazionale - NSA) sotto Richard Nixon, sovrintendeva alla politica estera, e considerava la riduzione delle popolazioni del Terzo Mondo come "bisogno assoluto" per gli USA, la Gran Bretagna, la Germania e gli altri alleati. Questo signore, proposto da Bush a dirigere l'inchiesta sulla cospirazione dell'11 settembre, uno che è reputato un criminale di guerra, allora scelse l'opzione che la Central Intelligence Agency (CIA) sviluppasse armi biologiche, conformemente ad una Delibera Congressuale del 1975. Fra queste nuove armi biologiche artificiali vi erano germi mortali molto più pericolosi che l'influenza aviaria.
Per esempio, nel 1968, quando Kissinger fece richiesta e ricevette informazioni di prima mano su "agenti biologici di sintesi" adatti alla guerra batteriologica e al controllo demografico, venivano ingegnerizzati dei virus influenzali mutanti ricombinanti da ricercatori del Programma Speciale su Virus e Cancro, O'Conner, Stewart, Kinard, Rauscher ed altri. (3)
Nel corso di questo programma, i virus dell'influenza e parainfluenzali erano stati ricombinati con virus della leucemia fulminante (leucemia linfocitica acuta) per produrre armi che potenzialmente potevano diffondere il cancro, parimenti all'influenza, per via aerea, tramite starnuto. Inoltre, questi ricercatori avevano accumulato virus del cancro aviario (sarcoma) e, per determinarne la loro carcinogenicità, li avevano inoculati in uomini e scimmie.
In tentativi correlati, Raucher et al. usavano le radiazioni per accrescere il potenziale di generare il cancro da parte di virus aviari. Queste incredibili realtà scientifiche sono state ufficialmente sottoposte a censura e generalmente trascurate dal flusso principale delle informazioni.
Comunque, l'Institute of Science in Society (IoSS) di Londra sollevava la questione dell'ingegneria genetica all'origine della SARS. "Potrebbe l'ingegneria genetica aver contribuito inavvertitamente alla creazione della SARS ?" si sono domandati. "Questo punto, non sempre è stato preso in considerazione dagli esperti coronavirologisti chiamati in aiuto per affrontare la crisi, subito presi di mira dalle compagnie farmaceutiche con interessi nello sviluppo dei vaccini."
Chi vive in case di vetro non deve lanciare sassi ! Il rilievo precedente viene aggiunto per mostrare che loro, lo IoSS, "non sempre avevano preso in considerazione" lo sviluppo intenzionale della SARS nel loro ambito scientifico, che si presumeva imparziale.(4)
Conflitti che escludono la guerra, come la "Guerra all'AIDS", la "Guerra alle Droghe", la "Guerra al Terrorismo", la "Guerra al Cancro", e ora la "Guerra all'Influenza Aviaria" richiedono programmi sofisticati di propaganda impiegati per campagne di paura, per ricevere il consenso sociale e l'appoggio popolare a legiferazioni politiche.
Queste operazioni psicologiche (ufficialmente denominate con il termine PSYOPS) per uno "stato di guerra di ordine e controllo - command and control warfare" (tecnicamente indicato con C2W), così raccomandano gli esperti, meglio supportano la emergente "Rivoluzione nelle Questioni Militari - Revolution in Military Affaire" (RMA). Le proprietà della RMA includono "una forma di schiavitù umana" per la quale le popolazioni del mondo schiavizzate non si dovrebbero rendere conto di essere allo stato di schiavitù. (2)
La RMA senza dubbio prevede l'uso di agenti biologici e chimici debilitanti, molto munifico per i profitti dei produttori di medicinali e vaccini.
Un classico esempio è costituito dai pesticidi tossici fosfatorganici carcinogeni dispiegati contro le popolazioni umane, dicendo però che il loro obiettivo sono le "zanzare", nella "Guerra contro il West Nile Virus".
Questi agenti di un tale "stato di guerra non letale", come vengono definiti in termini militari, sono invece mortali, ma la mortalità appare lentamente dopo le esposizioni tossiche, permettendo così alti profitti per i capitalisti delle industrie farmaceutiche e mediche connesse.
Le vittime di queste esposizioni "non letali" muoiono lentamente a causa di malattie croniche debilitanti.
Costosi ospedali e strutture di cura per lungo-degenti sono in realtà campi di concentramento. I disturbi procurati dallo "iatrogenocidio" comprendono la pletora delle malattie del sistema immunitario e forme più recenti di cancro che in effetti non esistevano 50 anni fa.
Questi fatti bastano a suggerire fortemente una agenda progettuale politica e socio-economica da genocidio.
Influenza aviaria per il profitto
In risposta alla SARS, un membro anziano dell'Istituto Hudson di Washington, Michael Fumento, aveva pubblicato a Toronto una tesi di economia che faceva riferimento a quello che sto per presentare ora.
Il "Super-bug or Super Scare – Super-baco o Super Terrore", che aveva scritto, è stato pubblicato in Canada dal Corriere nazionale del Canada.
I Canadesi, "essi stessi in quarantena", erano stati avvisati di indossare maschere, e in qualche caso di rimanere a casa. Il Ministro della Sanità dell'Ontario aveva dichiarato una "emergenza sanitaria", e i media avevano qualificato il "misterioso killer" come una "super-polmonite".
Escludendosi dalla montatura giornalistica, Fumento poneva e rispondeva ad alcuni "reali interrogativi…
Quanto letale, quanto trasmettibile, come curabile è questa tensione psicologica ?" E concludeva, "Le risposte non consentono ragioni per tanta agitazione, ancor meno per il panico."
Possiamo dire lo stesso per questa nuova maledizione dell'influenza aviaria. (1)
Letale ?
Fino ad oggi, è stato detto che l'influenza aviaria ha ucciso "circa 65 persone" nel Sud-Est Asiatico durante gli ultimi due anni ! Non pochi dati sono disponibili su questi individui, che più semplicemente avevano condizioni mediche che vedevano compromesso il loro sistema immunitario. Inoltre, tutte le morti sono avvenute in paesi Asiatici con servizi sanitari discutibili.
D'altro canto, altre forme influenzali uccidono più di 40.000 Nord-Americani ogni anno, generalmente anziani immuno-compromessi.
Trasmissibile ?
Secondo "USA Today" (9 ottobre 2005), "Funzionari sanitari Europei stanno lavorando per contenere il virus [dell'influenza aviaria], che è ancora ben lungi da infettare qualcuno nella regione", sebbene, presumibilmente "più di 140 milioni di volatili siano morti o siano stati eliminati, … e le perdite finanziarie nel settore dell'allevamento di pollame abbiano raggiunto la quota di 10 miliardi di $".
Questa propaganda effettivamente ammette che "il virus attuale, noto come H5N1, non è ancora mutato al punto in cui possa facilmente propagarsi da persona a persona." In effetti, verosimilmente non è mai passato da persona a persona, se non altro nel corso di manipolazioni di laboratorio ! (5)
Curabile ?
"Il Senato USA ha già approvato uno stanziamento di 3.9 miliardi di dollari per la produzione di vaccini e di farmaci antivirali, ed inoltre l'Amministrazione è pronta a richiedere un'integrazione addizionale da 6 miliardi di dollari fino a 10 miliardi di dollari", secondo un attuale documento di Business Week.( 6)
"Orientami su Scottie, su questo pianeta non vi è vita intelligente !" Questo spiega ampiamente perché l'opinione pubblica sia rassegnata a questo macabro raggiro. Anche "USA Today" si lamenta, "ancora non esiste la possibilità di un vaccino per l'uomo!" Allora come avviene che il Senato degli Stati Uniti si stia affrettando a spendere tutti questi miliardi per un vaccino dell'influenza aviaria ?
Io penso che dobbiamo andare oltre l'attuale stato di tensione e di paura per il virus H5N1 dell'influenza aviaria, per il fatto che mai il virus si è trasmesso da uomo a uomo, e mai senza difficoltà da volatili all'uomo. Inoltre, un efficace vaccino può essere preparato solo mutando questo virus, quindi creando quello che il mondo teme di più. Mi spiego…
Per produrre un vaccino per l'uomo, specifico per il virus H5N1 mutante, bisogna partire dal virus dell'uomo che ancora non esiste, eccezion fatta che nei laboratori militari-biomedici-farmaceutici.
Infatti, questo è quello che precisamente sta per essere prodotto, secondo una recente documentazione.
Per produrre l'agente patogeno per l'uomo, il virus aviario deve essere sottoposto a coltura per lunghi periodi di tempo in colture di cellule umane, quindi iniettato nelle scimmie e in ultimo nell'uomo, per vedere se questi soggetti sperimentali accusano la stessa influenza temuta.
Così, il virus dell'influenza, che attualmente genera tanta paura nel mondo, o:
1) sta per essere prodotto adesso nei laboratori finanziati dagli industriali con massicci finanziamenti per creare profitti, e "accidentalmente" rilasciato nell'ambiente;
o 2) è stato già prodotto in questi laboratori per ottenere vantaggi da questa attuale paura e futuri ricavi a seguito della diffusione del virus.
Ricordiamo che, per essere efficace contro un virus, un vaccino deve essere dotato di specificità.
Se le autorità al momento fossero in possesso del tipo essenziale di virus dell'influenza aviaria H5N1, di cui si teme la diffusione in un prossimo futuro, non esiste alcuna assicurazione che, nel periodo che serve per sviluppare il vaccino, la specie rimanga la stessa nel periodo sufficiente a che il vaccino risulti efficace in qualche modo, dato che bisogna aspettarsi mutazioni del virus.
Le straordinarie mutazioni virali sono un fattore dipendente dalla novità dell'agente. I nuovi virus di produzione umana, le creature di laboratorio, quelli che adesso stanno per essere prodotti con la sperimentazione sui vaccini, sono meno stabili, perché non frutto di una evoluzione millenaria. Quindi, tutto questo lavoro sui vaccini risulta in modo largo, se non totalmente, una mistificazione con più remote motivazioni.
Ricordiamo ancora che l'affidabilità di un vaccino richiede anni, o almeno mesi, di sperimentazione su una popolazione presa come obiettivo. I dati sui danni procurati da vaccini devono, o dovrebbero, essere raccolti con meticolosità durante il periodo di sperimentazione per assicurare che il vaccino non sia micidiale o menomante le persone, invece di aiutarle e salvarle.
Potete seriamente ritenere che, sulla scia di questa pandemia, ci saranno date queste assicurazioni da parte di funzionari governativi o dell'industria farmaceutica ?
La FEMA-Federal Emergency Management Agency-Agenzia federale per la gestione delle emergenze (calamità naturali, ecc.) è stata un fallimento nell'affrontare l'uragano Katrina, emergenza meno importante rispetto a questa cosa pesante per la salute pubblica e rispetto alla certezza dei danni da vaccino.
Parlo di "certezza dei Danni da Vaccino" a causa del vasto elenco di vaccinazioni recentemente sviluppate, altamente reclamizzate quando introdotte nel mercato, che hanno dato origine a risultati orripilanti. Questo elenco comprende il primo vaccino per l'influenza suina, i vaccini per la polio, il vaccino per il vaiolo, quello per l'antrace, il vaccino per l'epatite B, e più recentemente il vaccino per il morbo di Lyme, (malattia causata dal microorganismo "Borrelia burgdorferi", un batterio conosciuto come una spirocheta che viene trasmesso dal morso di una zecca), che ha reso inabili approssimativamente 750.000 persone dopo alcuni mesi dalla sua introduzione e prima di essere ritirato dalla FDA-Food and Drug Administration-Ente per il controllo di alimenti e farmaci negli Stati Uniti.
Molti sbagliano nel non realizzare che tutti i vaccini portano con sé una serie di componenti che causano specificamente l'accrescere di malattie, fino alla morte (si parla di morbilità e di mortalità).
Questa serie comprende elementi e composti chimici, come il mercurio, l'alluminio, l'aldeide formica (usata per conservare i preparati istologici), il MSG-glutammato monosodico, materiale genetico estraneo, e proteine pericolose da varie specie di batteri e virus, che sono stati scientificamente associati allo scatenarsi di malattie autoimmunitarie e di certi cancri.
Un pacchetto sempre in aumento di prove scientifiche indica in modo forte che i vaccini sono largamente responsabili per l'accrescimento di casi di autismo e di altre invalidità nell'apprendimento, affaticamento cronico, fibromialgia, lupus, artrite reumatoide, asma, rinite allergica, allergie varie, infezioni croniche ai canali auricolari, diabete autoimmunitario di tipo 1, e tante, tante altre pandemie.
Si afferma che questi disturbi cronici richiedono cure mediche per lunghi periodi, che sono la causa di effetti tossici collaterali, risultando così il principale killer in America: il morbo iatrogenico.
Così è, vaccini ed altre trovate dell'industria farmaceutica sono letteralmente la causa di morte o di invalidità per milioni di persone, con scarsi sforzi da parte dei funzionari del governo e dei loro scherani dell'industria farmaceutica di arrestare questa calamità collettiva.
Per tutto quello che noi sappiamo, i governi stanno commissionando un vaccino per l'influenza aviaria, che puntualmente scatenerà questa pandemia nel mondo, per esercitare il controllo sulle popolazioni.
Tesi assurda ?
Leggete di seguito !
"BusinessWeek" si aspetta che l'accumulazione di riserve di vaccino per l'influenza aviaria da parte di uffici governativi aiuterà la compagnia Sanofi-Pasteur per conto di Sanofi-Aventis e Chiron. - Big FARMA
Il "Tamiflu," viene indicato come un antivirale di produzione Roche, . . . considerato efficace contro l'influenza aviaria…
Gli Usa ne posseggono per 4.3 milioni di persone, e ne hanno ordinato ancora." BusinessWeek ha mancato di riferire che:
1) la sicurezza e l'efficacia del Tamiflu non sono state riscontrate nelle persone in diverse condizioni mediche di cronicità, una percentuale significativa della popolazione degli Stati Uniti, e i più comuni effetti collaterali di questo farmaco includono nausea, vomito, diarrea, bronchite, dolori di stomaco, vertigini, emicrania, e molto altro;
2) nel 1999, la Roche (Hoffman-LaRoche) era stata trovata colpevole di aver manipolato il prezzo delle forniture mondiali di vitamine, come parte del cartello globale petrolchimico/farmaceutico che si era sviluppato dall'organizzazione Nazi-Germanica I.G. Farben (2)(6);
3) la società collegata Sanofi-Aventis comprende la Merck, una compagnia che ha ricevuto la parte del leone del bottino di guerra Nazista alla fine della Seconda Guerra Mondiale, i cui profitti sono precipitati dopo il ritiro dal mercato, l'anno scorso, del suo medicinale per l'artrite Vioxx, risultato letale.
Secondo recenti nuovi documenti, la Merck è partner con la Sanofi-Aventis nella produzione del primo vaccino al mondo, da dare ai bambini e bambine prepubescenti, contro il cancro- trasmesso-sessualmente. (7)
La Merck è degna di infamia per avere sviluppato i primi vaccini per l'epatite B che hanno scatenato l'epidemia internazionale dell'AIDS, secondo ricerche scientifiche pubblicate e documenti sbalorditivi ripresi in un mio libro che va per la maggiore. (3)(8)
Nelle settimane e nei mesi che sono seguiti agli attentati dell'11 settembre contro l'America, ho seguito le tracce del "mistero" degli invii per posta di antrace, tanto pubblicizzati, fino alla Central Intelligence Agency (CIA), che aveva commissionato armi biologiche a fornitori collegati con il servizio segreto MI6 Britannico, e allo stesso cartello farmaceutico Anglo-Americano. (9)
Gli invii postali di antrace seminavano ai quattro venti attraverso l'America il terrore del bioterrorismo e servivano economicamente principalmente ai Produttori di Vaccini e di farmaci, con collegamenti amministrativi e finanziari con questi profittatori dell'influenza aviaria. (10)
La gente rinuncia spontaneamente ai propri diritti civili e alle libertà personali sulla scia di questo terrorismo psicologico costruito a tavolino.
Le approvazioni dell'infame "Homeland Security Act-Legge sulla Sicurezza della Nazione" negli Stati Uniti, e della corrispondente legge in Canada, sono esempi classici di questo indirizzo della società, delle forzature legislative e delle grossolane manipolazioni.
Perché l'Asia ?
É il minimo che si possa dire, risulta conveniente sottolineare il fatto che, come per la SARS, l'origine di questa epidemia è in Asia, quando le relazioni Anglo-Americane con la Cina risultano al limite della rottura.
Nei giorni precedenti l'emergenza dei primi casi di SARS, l'America correva a grande velocità a provocare aggressioni sempre più intense nell'ambito della penisola Coreana.
La Cina Comunista –un partner commerciale "più favorevole" degli Stati Uniti—è politicamente alleato con diversi nemici degli Americani, compresi alcuni di cui si diceva "fossero in possesso di armi di distruzione di massa", come l'Iraq.
Coincidenza ? Non proprio, quando si guarda a largo raggio il panorama politico che vede impegnato il fior fiore dell'oligarchia Anglo-Americana, con le sue imprese multinazionali, nel provocare in tutto il pianeta "conflitti bellici a bassa intensità".
Inoltre, consideriamo il fatto che il flusso delle informazioni date dai mezzi di comunicazione di massa è stato pesantemente influenzato, se non interamente controllato, dai garanti delle imprese multinazionali, che hanno protetto e fatto avanzare gli interessi di un gruppo relativamente ristretto di imprese globali.
Ricordiamo anche che il centro dell'interesse dei nuovi providers, per ogni dato giorno se non per ogni ora, deriva dalle direttive di agenzie di spionaggio, conformemente a fonti di informazione attendibili, che comprendono una miriade di nuovi funzionari a riposo e di ufficiali dell'intelligence.
Allora poniamo e cerchiamo di rispondere ai seguenti razionali interrogativi:
* Perché ufficiali dell'esercito Statunitense, a cominciare dal Ministro della Difesa William Cohen durante gli anni di Clinton, hanno sbandierato le più grandi falsità sulla vulnerabilità dell'America a fronte del dominio delle armi biologiche esercitato dai terroristi ?
Trasmettere questa delicata informazione a dei potenziali nemici attraverso le comunicazioni della stampa, non è forse una forma di tradimento contro gli Stati Uniti ?
* Perché i mezzi di informazione tradizionali continuano a prospettare l'arrivo del "Big One", un virus influenzale che scatenerà una super-influenza che ucciderà milioni di persone, come "l'influenza Spagnola" del 1918-19, trascurando totalmente di indagare su singole strutture, organizzazioni e laboratori che si sono adoperati per produrre queste armi di distruzione di massa ?
Parimenti, il virus della tanto devastante influenza Spagnola è stato, letteralmente, dissotterrato per ulteriori indagini, o come io penso, per la sua diffusione ?
* Perché il virus dell'influenza "Spagnola" veniva definito "Spagnolo", quando la sua origine, da resoconti storici, era dal Tibet, nel 1917 ?
Si afferma che i giornali Spagnoli erano gli unici che riportavano notizie sulla grande epidemia, data la loro neutralità rispetto alle politiche della Prima Guerra Mondiale. Comunque, la Spagna era cara all'America come lo è la Cina Comunista oggi agli Stati Uniti.
L'influenza "Spagnola" veniva chiamata così a seguito di due decadi di dispute tra America e Spagna che riguardavano la colonizzazione delle Isole dei Caraibi, le Hawaii e le Filippine, che avevano avuto inizio con la guerra Ispano-Americana, che era finita nelle Filippine nel 1902.
Questa stessa storia sembra ripetersi adesso ?
* É insensato pensare che l'America stia per essere condizionata, se non presa come obiettivo, allo scopo di far avanzare progetti globalistici, e fra questi il centrale quello della riduzione della popolazione ?
Il "Big One" Come abbiamo citato in precedenza, durante gli anni Sessanta e i primi anni Settanta, fornitori di armi biologiche per l'esercito con intimi collegamenti con le industrie farmaceutiche guida nel settore hanno prodotto virus mutanti dell'influenza e para-influenzali ricombinati con virus della leucemia linfocitica acuta. In altri termini, hanno accumulate riserve di un virus cancerogeno a immediata diffusione, che può ancora essere diffuso. (3)
D'altro canto, molti esperti di malattie infettive e funzionari della gestione della sanità pubblica, immemori di questa realtà scientifica, dichiarano che questa influenza aviaria può diventare il "Big One".
Diversi giorni fa, le Nazioni Unite hanno fornito un documento che stabiliva che all'incirca 150 milioni di persone di tutto il mondo potevano morire per questa influenza aviaria.
Emma Ross dell'Associated Press riportava, rispetto alla SARS, come l'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) avesse avviato il suo "piano di crisi di attacco" della SARS, Severe Acute Respiratory Syndrome (Sindrome Respiratoria Acuta Grave).
Il WHO, come voi potete ben ricordare, è una organizzazione sponsorizzata dall'ONU di cui si vocifera abbia favorito la diffusione dell'AIDS in Africa mediante vaccini dell'epatite B e/o della polio, che erano contaminati.
Vi sono ragionevoli quantità di prove per appoggiare questa contrastata affermazione. (1)
Ancora più sconcertante, si sa che l'ONU è pesantemente influenzata dai membri della famiglia Rockefeller, con interessi nella industria petrolchimica e farmaceutica.
La storia dimostra che le fortune dei Rockefeller si sono costruite con l'insediamento dell'ONU a New York City. Durante la Seconda Guerra Mondiale, la famiglia Rockefeller e la loro Standard Oil Company avevano appoggiato Hitler più che se fossero suoi alleati, questo secondo documenti di tribunale.
Un giudice federale dichiarò in giudizio che Rockefeller era responsabile di "tradimento" contro gli Stati Uniti.
Dopo la Seconda Guerra Mondiale, secondo il procuratore John Loftus, un investigatore ufficiale sui crimini di guerra Nazisti, Nelson Rockefeller aveva persuaso gli Stati dell'America del Sud presso l'ONU a votare in blocco in favore della creazione dello Stato di Israele, solo per assicurarsi il riserbo rispetto al suo appoggio ai Nazisti.
All'inizio del secolo scorso, John D. Rockefeller, congiuntamente a Prescott Bush e alla Famiglia Reale Britannica, aveva appoggiato le iniziative eugenetiche che avevano innescato i programmi di igiene razziale di Hitler.
Durante lo stesso periodo, la famiglia Rockefeller aveva il monopolio reale delle industrie Americane della medicina, della farmaceutica, delle genetica e sul cancro.(2, 3)
David Rockefeller
Oggigiorno, la famiglia Rockefeller, la sua fondazione, l'ONU e il WHO (OMS) restano all'avanguardia nella gestione di "programmi demografici" designati a ridurre la popolazione mondiale a livelli più facilmente manovrabili.
Secondo una comunicazione in "Foreign Affairs", un periodico politico di prestigio pubblicato da David Rockefeller che ha diretto il Consiglio per le Relazioni con l'Estero, la popolazione degli Stati Uniti deve essere fatta oggetto di una riduzione del 50%. (2)
"Mai abbiamo fatto fronte a qualche evento su questa scala con una tale estensione globale," ha dichiarato il Dr. David Heymann, del WHO, non rispetto all'influenza aviaria, ma della SARS.
"Questa è la prima volta che una rete globale [di avamposti di "sorveglianza" di malattie infettive sotto la direzione di Rockefeller e] di laboratori stanno condividendo informazioni, campioni, sangue, resoconti," ha aggiunto il Dr. Klaus Stohr, un virologo del WHO che coordina internazionalmente i laboratori. "Improvvisamente, non vi sono più segreti, nessuna gelosia, nessuna competizione a fronte di questa emergenza sanitaria globale. Si è realizzata una rete fenomenale." (1)
* Il termine "iatrogenocidio" deriva dalla combinazione della parola "iatrogenesi", che significa malattia indotta da cure mediche, con la parola "genocidio", definita come uccisione di massa e/o resa in schiavitù di un popolo per interessi economici, politici e/o per ragioni ideologiche.
Note sull'Autore del documento:
Leonard G. Horowitz, D.M.D., M.A., M.P.H., è un'autorità riconosciuta internazionalmente nei campi interconnessi della sanità pubblica, delle scienze del comportamento, delle malattie emergenti, e del bioterrorismo.
Il Dr. Horowitz è meglio conosciuto per il suo libro, bestseller nazionale, "Virus emergenti: AIDS & Ebola - Natura, Incidenti o Predeterminazione ? (Tetrahedron Press, 1998; 1-888-508-4787), che di recente è stato utilizzato dall'Ufficio Contabilità Generale degli Stati Uniti in un'inchiesta sull'ipotesi dell'origine artificiale dell'AIDS.
(Vedi: www.healingcelebrations.com).
Il lavoro del Dr. Horowitz nel campo dell'informazione sui rischi da vaccinazione ha indotto almeno tre paesi del Terzo Mondo a cambiare le loro politiche sulle vaccinazioni. La sua sconvolgente testimonianza davanti alla Commissione Governativa per le Riforme del Congresso degli Stati Uniti ha indotto letteralmente l'auditorio a porre un freno su una questione, vedi: www.healingcelebrations.com : il Dr. Horowitz poneva degli interrogativi a funzionari governativi della sanità rispetto ad un documento occultato dei Centri per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie, che dimostrava un indiscutibile collegamento tra l'eccipiente mercurato (ad esempio, il Thimerosal), comune a molti vaccini, e le percentuali andate alle stelle di disturbi del comportamento e di autismo, che hanno colpito i nostri bambini e il nostro paese.
Il libro più recente del Dr. Horowitz è "DNA: I pirati della Sacra Spirale", un testo da raccomandare sulle elettro-genetiche della biologia, sulla terapia delle malattie e sulla spiritualità dell'uomo. Inoltre questo lavoro espone dettagliatamente i legami tra le spedizioni postali di antrace, i furti del progetto sul genoma umano, e le principali agenzie di spionaggio, le industrie che si occupano di genetica e funzionari delle società farmaceutiche.
Per maggiori informazioni sui libri, video, CD e DVD del Dr. Horowitz, collegarsi a
www.healthyworlddistributing.com e con www.tetrahedron.org, o chiamando 1-888-508-4787.
Il suo sito ufficiale è www.drlenhorowitz .
Questo articolo è stato cortesemente messo a disposizione dal Dr. Leonard G. Horowitz e da Tetrahedron Publishing Group. - Fonte:www.globalresearch.ca/ - Link alla pagina: 12.10.05 - (traduzione di Curzio Bettio di Soccorso Popolare di Padova)
Riferimenti:
1) Horowitz LG.; SARS (Severe Acute Respiratory Syndrome): Un grande imbroglio globale.
Disponibile a:http://www.healingcelebrations.com/SARS.htm
2) Horowitz LG.; Morte nell'aria: Globalismo, terrorismo e stato di guerra intossicante. Sandpoint, ID: Tetrahedron Publishing Group, (Spring) 2001.
3) Horowitz LG.; Virus emergenti: AIDS & Ebola, Natura, Incidenti o Predeterminazione? Sandpoint, ID: Tetrahedron Publishing Group, (Spring) 2001.
4) Istituto di Scienza nella Società. SARS e Ingegneria genetica. London, England. Articolo disponibile a:
http://www.tetrahedron.org/articles/health_risks/sars_engineering.html
5) Knox N.; Tutele Europee a fronte dell'influenza aviaria. USA TODAY, 9 ottobre 2005; Manning A.;
Sulle scorte governative di vaccini per l'influenza aviaria. USA TODAY, 8 ottobre 2005.
6) Wang P.; Influenza aviaria: Inoculate il vostro Portafoglio. BusinessWeek. Edizione Online. Disponibile a:
http://www.businessweek.com/investor/content/oct2005/pi2005110_4988_pi015.htm
7) CNNMoney. ; la Merck condivide balzi in avanti per mezzo di vaccini contro il cancro. 6 ottobre 2005.
Disponibile a:http://money.cnn.com/2005/10/06/news/fortune500/merck.reut/
8) Per un più scientifico insieme di informazioni sui collegamenti fra il vaccino dell'epatite B e la pandemia da AIDS, a:http://www.originofAIDS.com .
9) Horowitz LG. ; Il ruolo della CIA nelle spedizioni postali di Antrace: le nostre spie possono essere agenti per il sabotaggio militar-industriale, del terrorismo, e per il controllo della popolazione ?
Un documento particolare. Articolo disponibile a:
http://www.tetrahedron.org/articles/anthrax/anthrax_espionage.html
10) Horowitz LG.; DNA: Pirati della Sacra Spirale. Sandpoint, ID: Tetrahedron Publishing Group, 2004.
© Copyright Leonard Horowitz, GlobalResearch.ca, 2005
L’indirizzo URL di questo articolo a:
www.globalresearch.ca/index.php?context=viewArticle&code=20051012&articleId=1071

Armand

Utente non registrato
Inserito il 30/10/2006 15:58:07   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
...e l'aviaria?

mark ha scritto:
TRIBUNALE TEDESCO conferma INESISTENZA VIRUS HIV
[..]

(((8:)
...Vogliamo parlare anche di AVIARIA ? chi si è arricchito con la psicosi-da-pandemia?


mark

Utente non registrato
Inserito il 30/10/2006 15:45:02   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Tribunale tedesco hiv

TRIBUNALE TEDESCO conferma INESISTENZA VIRUS HIV
Science, Medicine and Human Rights, Germany Wissenschaft, Medizin und Menschenrechte e.V.
Officially Registered Humanitarian Organisation -
President: Karl Krafeld, Albrechtstr. 17, D-44137 Dortmund
Vice-President: Dr. Stefan Lanka, Ludwig-Pfaustr.1b, D-70176 Stuttgart
T 0711 2220601 - F 0711 2220600 - M 0171 3281070 - Lanka@free.de
Infiammazione (conCausa delle malattie fisiche) + Falsita' della medicina ufficiale
"Il paziente malato di aids non muore a causa del virus dell'HIV ma per alterazioni dell'assorbimento intestinale e quindi per ipoalimentazione (malNutrizione), dovuta a una grave micosi." (By Dr. Gerhard Orth, Leuthkirch)
L'AIDS e' causato principalmente dalle Droghe (anche farmaci di sintesi + vaccini) e da altri cofattori NON infettivi, es. trasfusioni
Ecco cosa afferma il ricercatore dr. Peter Duesberg (Virologo di fama mondiale)
La macchina della falsa propaganda, continua a disinformare la popolazione del mondo intero ....
Il 15.1.2001 il giudice Hackmann ha reso noti in un'udienza pubblica presso il tribunale Dortmund (Ns 70 Js 878/99 14 (XVII) K 11/00) i fatti a conoscenza delle autorità sanitarie tedesche in materia di AIDS:
Il virus dell'AIDS non è mai stato individuato !
Il giudice Hackmann si riferiva ad una dichiarazione del dott. Marcus, portavoce dell'ufficio stampa dell'istituto Robert Koch (RKI, Berlino), il centro scientifico del governo federale tedesco competente per l'AIDS.
A 20 anni dalla comparsa dei primi casi di AIDS nel giugno 1980 negli USA e a 17 anni «dall'annunciazione" della scoperta del virus dell'AIDS da parte del governo USA, un giudice ha fatto luce sul primo crimine commesso su scala mondiale: nonostante l'utilizzo delle tecniche di laboratorio più sofisticate dell'era elettronica e lo stanziamento di somme ingenti per la ricerca, in tutto il mondo non è mai stato isolato il virus dell'AIDS né in un animale né in una persona. In 20 anni non è mai stata accertata, in
nessuna parte del mondo, l'esistenza di un'infezione da HIV o AIDS: ecco quanto il giudice ha affermato di fronte all'opinione pubblica.
Al tempo stesso il giudice ha reso pubblico quanto le autorità sanitarie e soprattutto le autorità giudiziarie sanno ma tengono segreto: ancora oggi si convincono persone, impunemente, che con comuni test di laboratorio (miranti ad individuare gli anticorpi HIV) è stata accertata in loro l'infezione causata da questo virus mai individuato nel mondo. Sulla base di questi
risultati falsi si inducono queste persone sane a prendere "medicinali" a lungo andare letali. Gli effetti collaterali descritti sul foglietto illustrativo di questa forma di chemioterapia corrispondono totalmente ai 29 sintomi della definizione dell'AIDS. Questi "effetti collaterali" definiscono appunto la malattia "AIDS". Queste persone, che fino all'esecuzione del test erano sane e nelle quali non è mai stato possibile provare un'infezione da HIV, muoiono quindi di «AIDS».
Ciò è noto alle autorità sanitarie. È noto ad oltre 60 procure di Stato della BRD. È noto alla procura generale di Stato e al Ministero della Giustizia federale. È noto soprattutto al Parlamento e ad ogni singolo deputato (v. pet. 2-14-15-212-026084). Da cinque anni è noto in particolare alla procura di Stato di Dortmund.
Il pubblico ministero Strunk ha dichiarato il 15.1.2001 di essere a conoscenza di questo crimine, di questo genocidio (§ 220a StGB) e dei responsabili. Dopo il 15.1.2001 la procura di Stato di Dortmund ha dimostrato ancora una volta di approvare questo crimine e di tollerarlo e trascurarlo passivamente dopo aver preso conoscenza dell'inganno assassino di Stato.
Il giorno dopo questa dichiarazione dinanzi al tribunale di Dortmund, il 16.1.2001, il dott. Gerhard Scheu, deputato ed ex-presidente della commissione d'inchiesta sullo scandalo dell'emofilia, ha scritto ad un cittadino: "I test per individuare se una persona è portatrice del virus HIV sono ovviamente validi" (accertano l'HIV isolato).
Sull'esempio della nostra iniziativa di chiedere ai responsabili le prove dell'HIV e dell'AIDS, in Germania ed Austria i cittadini hanno cominciato a chiedere alle autorità le prove scientifiche degli agenti patogeni contro i quali si fanno vaccini. Salvo quanto provato dalle autorità sanitarie di Böblingen in una pubblicazione del 1889 (!), fino ad oggi nessuna autorità sanitaria ha reso accessibili le prove scientifiche del presunto agente patogeno, la foto dell'agente patogeno isolato. Le autorità sanitarie
invitano la popolazione a farsi vaccinare contro questi agenti con prodotti medicinali a rischio di effetti collaterali (rischio della vaccinazione: mercurio, ingegneria genetica, ecc.). È in corso di preparazione un'iniziativa simile sulle informazioni segrete riguardo al cancro.
Per quanto concerne la BSE, si ammette generalmente che, malgrado le tecniche di laboratorio più avanzate e lo stanziamento di consistenti somme per la ricerca, il presunto agente patogeno della BSE non è stato individuato in nessun bovino, ovino o altro essere vivente. In tutta Europa, l'infezione da BSE non è stata dimostrata in nessun bovino! Ciò è ammesso apertamente (se si ascolta attentamente) dai difensori dell'esistenza della BSE.
D'altro lato, come per l'AIDS, si convince il pubblico, e in particolare gli agricoltori, che con un comune test di laboratorio (test BSE) è stata provata un'infezione da BSE in alcuni bovini. Nessuno parla di test "falsamente positivi", in modo che non sorga il dubbio sui test "correttamente positivi", perché così sarebbe immediatamente chiaro che questi test, come quelli dell'HIV, non sono mai stati comprovati.
Non ci si limita ad abbattere solo questi animali considerati afflitti, con questa follia si giustifica lo sterminio in massa di bovini: prossimamente si dovranno macellare e distruggere milioni di bovini in Germania e nella UE.
Il ministro dell'agricoltura federale Renate Künast (partito dei Verdi) ha dichiarato: "Non vi è alternativa. Dobbiamo macellare tutti i 400.000 bovini".
Ma, a questo punto chi deve proteggere chi e da cosa ?
Arrestiamo lo sterminio di Stato di esseri animali ed umani, con il buon senso dei cittadini e quello, se esiste, dei parlamentari !
Anche per la BSE il principio di base è l'uso della ragione !
Senza dubbio, in rari casi umani e animali, sono sorte malattie poi denominate AIDS e BSE e per le quali non è stato individuato un agente patogeno. Per capire, prevenire e curare queste malattie occorre utilizzare i metodi classici della medicina: l'analisi dei precedenti della malattia - altrimenti detta anamnesi - e una approfondita analisi atta a determinazione
e definire gli elementi negativi ai quali il corpo era stato soggetto in precedenza.
Per ciò che riguarda la BSE è innegabile che vi sia una relazione tra le neurotossine del gas utilizzato contro gli estri e i metodi di alimentazione ed allevamento non conformi alle specie animali (ormoni, allevamento intensivo, chemio-antibiotici, farine animali somministrate come foraggio a ruminanti erbivori!).
Per l'AIDS, anche senza ricorrere a speciali test e medicinali, è comunque possibile stabilire una relazione fra l'insorgere della malattia e il forte strapazzo fisico al quale sono esposti per esempio i tossicodipendenti per via intravenosa, gli emofiliaci sottoposti cronicamente a trasfusioni con pericolosi prodotti ematici, l'uso di chemio-antibiotici e droghe da fiutare
(Poppers) contenenti nitrito, i maschi omosessuali, nonché l'alimentazione carente e pessime condizioni igieniche, e in particolar modo - per quanto riguarda l'AIDS in Africa - il forte inquinamento dell'acqua potabile con nitriti e nitrati.
Chi ha interesse a deviare l'attenzione da queste evidenti correlazioni di causa ? E ad insistere, nonostante l'evidenza, sull'esistenza di agenti patogeni mai isolati ?
Non hanno interesse né i bovini, né gli uomini. Questa atroce follia, praticata dai politici e dagli gli "scienziati" nei
riguardi della specie bovina, viene giustificata dall'intento di proteggere le persone da una "nuova variante" della malattia di Creutzfeld-Jakob (CJD), il cui agente patogeno, mai individuato in un essere umano, sarebbe simile ma non identico a quello, mai isolato, della BSE. Questo si modificherebbe nel circuito della catena alimentare passando dalla bistecca all'uomo.
Che cosa indica il confronto con l'anamnesi dei casi oggi emergenti di CJD, in particolare di quelle dei giovani colpiti ?
Non sarà che le anamnesi farebbero risalire in questi casi a nuove droghe sintetiche ? Il timore dell'anamnesi costituisce una pessima base per la terapia e la tutela delle persone !
Chi ha paura, nei casi di BSE, AIDS e CJD, di un'anamnesi, un procedimento dai costi irrisori ? Chi ha interesse a trascurare questo aspetto ?
È estremamente significativo che quanto dichiarato dal giudice Hackmann al tribunale di Dortmund il 15.01.2001 comincia ad essere capito e ad avere effetto.
Quando il ministro della sanità statunitense Heckler annunciò il 23.4.84 la scoperta di un virus dell'AIDS, annuncio di fronte al quale tutti gli "scienziati" del settore e tutti i governi si piegarono ciecamente ed umilmente, si trattò di un inganno del governo USA su scala mondiale, un inganno mondiale che è stato smascherato dal giudice Hackmann.
Al congresso internazionale sull'AIDS tenuto a Durban (Sudafrica) nel luglio 2000, oltre 5000 scienziati di fama internazionale, specialisti di tutte le discipline, hanno firmato la "Dichiarazione di Durban" dichiarando che le prove dell'HIV e dell'AIDS soddisfano i più rigorosi criteri scientifici ("confirm to the highest scientific standard"). Il giudice Hackmann ha smascherato la "scienza" dominante che si rivela una pericolosa ciarlataneria con conseguenze che vanno oltre alla BSE e all'AIDS.
Lo stesso dott. Marcus (RKI) che ha ora rivelato dinanzi al giudice che il virus dell'AIDS non è mai stato individuato, nell'ambito della dichiarazione sull'AIDS del 9.3.95 aveva dichiarato che la prova era stata trovata da Montagnier e Gallo i quali nelle loro pubblicazioni del 1983/84 avevano pubblicato foto del cosiddetto virus dell'AIDS da essi isolato. Questa menzogna del RKI del 9.3.95 è stata sostenuta in Parlamento in una petizione e tale posizione è stata corroborata da quello dell'Ufficio giudiziario
federale (Schmitt, Köblitz, Neuß, Kartschuk, ecc.), dalla procura di Stato di Dortmund (StA to Roxel et al.), dal giudice Prause (2.7.97) e dal giudice Weiß (9.8.2000) alla pretura di Dortmund. Tuttavia, il 15.1.2001 il giudice Hackmann al tribunale di Dortmund ha fatto luce sullo Stato tedesco. Le autorità sanitarie, il Parlamento, l'Ufficio giudiziario federale, la procura generale di Stato, i giudici: sono tutti di natura genocidi ! (§ 220a StGB).
Ed ora pure macellai invasati !
Nessuna persona razionale e responsabile può avere fiducia in uno Stato come quello descritto dal giudice Hackmann (trib. Dortmund) il 15.1.2001.
Chi è folle ? I bovini o gli uomini ? I politici, la giustizia e la scienza ?
Come si può mettere fine a questa follia ? Mediante stermini di massa o inducendo l'uomo ad usare la razionalità ?
"Il principio di base è la razionalità,..". Chi ha paura di pensare?
Chi sarebbe costretto a rimanere nella follia ? Chi vuole rimanere nella follia ?
Chi è da definire folle, se consentiamo che i nostri alimenti siano sostituiti da "generi alimentari" nocivi per il nostri corpo, ai quali l'industria aggiunge sostanze estranee tossiche sottraendo al tempo stesso sostanze vitali essenziali (come nel pane con farina raffinata) ? Chi è folle se abbiamo perso il rispetto per la vita e la dignità dell'uomo e dell'animale ?
Siamo diventati tutti folli e reagiamo alla nostra follia prendendocela con i bovini ? O ci sottomettiamo tutti alla dinamica intrinseca, folle e smisurata, di un'economia finanziaria globale, virtuale (artificiale), che ha perso ogni contatto con i valori (reali) come era ancora il caso nel capitalismo produttivo e degli interessi composti.
Con questa follia ci siamo forse lasciati imprigionare in un mondo virtuale, al di là ed al di fuori della realtà, come il capitale finanziario virtuale globale ?
"BSE" e "AIDS" - per le persone razionali - indicano la necessità di agire affinché si torni alla realtà. Dalla virtualità alla realtà.
In materia di "BSE" le persone hanno iniziato a pensare e ad agire.
In materia di AIDS il giudice Hackmann (trib. Dortmund) il 15.1.2001 ha preso l'iniziativa riportando il virus dell'AIDS dalla virtualità alla realtà. Il virus dell'AIDS non è mai stato individuato!
Per sei anni, dopo la menzogna del RKI del 9.3.95 secondo la quale il virus dell'AIDS era stato isolato, abbiamo contribuito, agendo con determinatezza, all'affermazione pronunciata il 15.1.2001 a Dortmund, un avvenimento di importanza mondiale.
Il tempo, la realtà, l'attualità sono maturi per superare la "dittatura della virtualità" in tutto il mondo "a passi piccoli piccoli", partendo dal basso con conseguenze su larga scala. Ciò è alla portata di ogni persona veramente vivente.
Ogni persona può distribuire copie di questo scritto senza commenti a:
politici a tutti i livelli, partiti, autorità sanitarie, procure di Stato, organizzazioni agricole, gruppi biologici, mass media, ecc.. Ognuno può dare il suo contributo pensando a chi inviare copie (soprattutto a funzionari).
Il costo in termini di fotocopie, francobolli e tempo è irrisorio. L'invio per fax o raccomandata permette di osservare se e come i politici e le autorità destinatarie reagiscono.
Secondo la ragione, le leggi, la Costituzione e i diritti umani o niente affatto: in questo caso sono criminali, malati di mente o entrambi.
Ciò di cui "quelli in alto" hanno paura è "la crescente irrequietezza" della popolazione. "Quelli in alto" hanno paura che "quelli in basso" vengano a sapere ciò che loro sanno e però tacciono da tempo.
Non è della BSE o dei bovini che si deve avere paura ma di questi politici.
Karl Krafeld, dott. Stefan Lanka, febbraio 2001 Si invita espressamente a copiare e distribuire questo scritto !
1° presidente - 2° presidente - Tel: (0) 711 222 06 01
Karl Krefeld - Dr Stefan Lanka - Fax: (0) 711 222 06 00
Albrechtstr. 17 - Ludwig-Pfau-Str 1b - Cell.: (0) 171 328 1070
D-44137 Dortmund - D-70176 Stuttgart - e-mail: Lanka@free.de
Wissenschaft, Medizin und Menschenrechte e.v.
Germany - (Science, Medicine and Human Rights)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Testo originale in Tedesco - Pressemitteilung, 18.1.2001
Sehr geehrte Damen und Herren,
nachdem wir Ihnen in den letzten Tagen MuM-8 (AIDS, Zukunft von Menschheit, Rechtsstaatsrealisierung) haben zukommen lassen, informieren wir Sie heute über Ergebnisse und Konsequenzen des in MuM-8 angekündigten, höchst eigenartigen Gerichtsverfahrens vom 15.1. bis 17.1.2001 vor dem Landgericht Dortmund.
Mit freundlichen Grüßen,
Dr. Lanka
Richter Hackmann, Landgericht Dortmund, bewies am 15.1. und 17.1.2001 die Verlogenheit der Bundesgesundheitsbehörden (BZgA, RKI, PEI, BMfG), des Deutschen Bundestages und der über 5000 internationalen Wissenschafter, die die "Durban-Deklaration" vom 6.7.2000 unterzeichnet haben:
Es gibt bis heute, entgegen den öffentlichen Behauptungen, keinen wissenschaftlichen Beweis über die Existenz des AIDS-Virus "HIV"!
Es gibt bis heute, entgegen den öffentlichen Behauptungen, kein Foto eines isolierten HI-Virus!
Es gibt aber, z.B. im Handbuch der Deutschen Bundesgesundheitsbehörden über HIV-Testung und in vielen anderen staatlichen Dokumenten, die eindeutige Aussage, daß HIV-Tests keinerlei Aussagekraft haben, also nicht gültig sind!
Richter Hackmann führte in der öffentlichen Verhandlung am 15.1.2001 aus, daß Dr. Marcus, Pressesprecher des für AIDS zuständigen wissenschaftlichen Referenzzentrums der Bundesregierung, des Robert Koch-Institutes (RKI) ihm dargelegt hat, daß das sog. AIDS-Virus "HIV" niemals isoliert und mittels Foto dokumentiert wurde.
Im Zusammenhang mit dem Internationalen AIDS-Kongress im Juli 2000 in Durban (Südafrika) hatten über 5.000 Wissenschaftler aus aller Welt, auf Initiative einer kleinen Gruppe von Wissenschaftlern, der auch Prof. Dr. Reinhard Kurth, Präsident des RKI und damit Vorgesetzter des Dr. Marcus (RKI) angehörte, behauptet, daß die Beweise zu "HIV und AIDS" auf dem höchsten wissenschaftlichen Standard vorhanden sind ("confirm to the highest scientific standards"). Richter Hackmann eröffnete am 15.1.2001 erstmalig den Beweis, mit dem Dr. Marcus (RKI) seinen Vorgesetzten, Prof. Kurth als internationalen Wissenschaftsbetrüger entlarvte.
Wenn Dr. Marcus (RKI) gegenüber Richter Hackmann die bisher nicht erfolgte Isolation des HIV damit behauptet, daß die Hüllproteine zu labil seien, ist das nicht nur eine unbewiesene Behauptung. Die Behauptung ist dadurch widerlegt, daß die Isolation des als stabil behaupteten Viruskern nirgendwo erfolgte und nachgewiesen wurde.
Das RKI (Dr. Marcus) schreckt nachweislich nicht davor zurück, einen Richter zu belügen. Auch das wurde am 15.1.2001 öffentlich bewiesen.
Den richterlichen Ausführungen lag zugrunde die Behauptung des RKI (Dr. Marcus) vom 9.3.95 im Rahmen der Bundes-AIDS-Aufklärung der BZgA, Fotos des isolierten HI-Virus befinden sich in den Publikationen von Montagnier und Gallo (Science 220, 224).
Diese Verlogenheit des RKI wurde im Petitionsverfahren Pet 5-13-15-2002-010526 mittels eigenständiger Lüge des BMfG gegenüber dem Parlament gesichert. Diese Verlogenheit wurde vom Bundestag selbst mit dem eigenständigen Akt der parlamentarischen Lüge gefestigt, indem das Vorliegen von Anhaltspunkten verneint wurde, obwohl der Bundestag mit Datum vom 6.10.1995 den Eingang von Anhaltspunkten bestätigt hatte.
Wenn das HI-Virus niemals isoliert wurde, sind aussagegültige HIV-Antikörpertests technisch unmöglich.
Dieses Wissen der Bundesgesundheitsbehörden war Richter und Staatsanwalt Strunk am 15.1.2001 bekannt.
In dem "Handbuch "HIV-Test Arbeitshilfen zur Beratung und Testdurchführung" der Bundeszentrale für gesundheitliche Aufklärung (BZgA), das die Bundesregierung den örtlichen Gesundheitsämtern zur Beratung bei der Testdurchführung als Arbeitshilfe gibt, heißt es auf S. 22:
".... denn letztendlich ist nur dieser getestete Mensch in der Lage, das Ergebnis für sich zu bewerten."
Das ist so, als würde die Bundesregierung behaupten: "Nur das Rindviech selbst kann entscheiden, ob es BSE hat."
Richter und Staatsanwalt war auch bekannt, daß die BZgA über die Gesundheitsämter Betroffene absichtlich über die Testgültigkeit belügt. In der BZgA-Broschüre "Wissenswertes über den HIV-Test" wird gelogen: "....; der HIV-Antikörpertest gibt Sicherheit." In der BZgA-Broschüre "Wenn der HIV-Test positiv ist" steht "Der Nachweis einer Ansteckung mit HIV ist meist ein Schock, ..."
Erstmalig wurde durch ein Gericht öffentlich die Verlogenheit der Bundesgesundheitsbehörden im Zusammenhang mit AIDS, der skrupellose Vertrauensmißbrauch der Bürger durch die Bundesgesundheitsbehörden dargelegt.
Vor Gericht wurde dargelegt, daß Folge dieses heimtückischen Vorgehens der Bundesbehörden die Zustimmung positiv Getesteter zu einer extrem nebenwirkungsriskanten Dauertherapie ist, die unausweichlich eigenständig tödlich ist. Die extremen Nebenwirkungen der AIDS-Medikamente werden von niemandem bestritten.
Auch wird von niemandem bestritten, daß eine solche Medikation nur als zulässig angesehen werden kann, wenn zweifellos eine HIV-Infektion nachgewiesen wurde. Vor Gericht wurde dargelegt daß allgemein in den Behörden bekannt ist, daß, solange das HI-Virus nicht isoliert ist, kein Test in der Lage sein kann, eine HIV-Infektion nachzuweisen.
Der Richter bestätigte das Wissen der Staatsanwaltschaft, daß mittels aussageungültiger Tests die Zustimmung zu einer tödlichen Dauermedikation erwirkt wird und Menschen, insbesondere aus den Bevölkerungsgruppen der homosexuellen Männer und der Hämophilen sterben. Es wurde vor Gericht dargelegt, daß diese heimtückische Irreführung durch die durch Richter Hackmann als verlogen bewiesenen Bundesgesundheitsbehörden den Straftatbestand des Völkermordes (§ 220 a StGB) entspricht. Sowohl hinsichtlich der absichtlichen Mittäterschaft als auch hinsichtlich der absichtlichen Duldung durch Polizeibehörden und Justizbehörden nach Kenntnisnahme der Fakten.
Auf diesem Hintergrund verkündigte Richter Hackmann auf Antrag von Staatsanwalt Strunk das Urteil "8 Monate Haft auf Bewährung und Einzug des Computers," der nicht Eigentum des Beklagten ist.
Dem Beklagten wurde vorgeworfen, er habe versucht, die Justizbehörden nach Kenntnisnahme der zweifelsfreien Beweise der absichtlich tödlichen Verlogenheit der Bundesbehörden zum rechtsstaatlichen Tätigwerden zu nötigen.
"In einer Demokratie sei ein solches Verhalten eines Bürgers nicht duldbar, da es mit den demokratischen Spielregeln nicht in Einklang steht," wenn ein Bürger tödliche Verlogenheit der Gesundheitsbehörden nicht duldet. "Es sei mit der grundgesetzlichen Meinungsfreiheit unvereinbar," wenn ein Bürger bewiesene staatliche tödliche Verlogenheit nicht duldet.
Das Urteil gründet in der wissentlich wahrheitswidrig vorgetragenen Behauptung der Staatsanwaltschaft und des Richters, der Beklagte würde "eine andere Meinung" zu "HIV und AIDS" vertreten, als die von den Behörden tatsächlich dokumentierte.
Und daß er diese mit dem unzulässigen Mittel der versuchten Nötigung durchzusetzen versuchte. Dies obwohl Richter und Staatsanwaltschaft genau wissen, daß der Angeklagte in jahrelanger, nahezu kriminalistischer Vorgehensweise nur das tatsächliche, verschwiegene Wissen der Behörden offengelegt hat. Und daß die "andere Meinung" des Angeklagten lediglich darin besteht, daß im Gesundheitswesen nicht gelogen und getötet werden darf. Eine Meinung, von der der Richter weiß, daß sie in voller Übereinstimmung mit Verfassung und Gesetz steht.
Das Urteil gründet in einer wissentlich wahrheitswidrigen Unterstellung, in einer Lüge des Richters. Der Pflichtverteidiger legte dem Angeklagten dar, daß hier, aufgrund der Gesetzeslage nicht von einem Revisionsgrund ausgegangen werden kann und bei diesem Urteil von der Tatsache des abschließend geschaffenen Rechtsfrieden auszugehen ist. Das Gesetz ließe die Revision nicht zu, "wenn der vom Gericht festgestellte Sachverhalt nicht der Wirklichkeit entspreche" (Rechtsmittelbelehrung , Vordruck 81).
Demnach eröffnet das Gesetz den Richtern das Recht auf wissentlich wahrheitswidrige Behauptungen, die ein Urteil begründen. Richter dürfen lügen. Wie das RKI, PEI, BZgA und die Gesundheitsbehörden.
Das verlogene, das erste globale Verbrechen (HIV/AIDS) stabilisierende Verhalten des Bundestages, bewies der Bundestag ebenfalls in den Petitionsverfahren Pet 5-13-15-2002-058744 und 5-13-15-212-023567a. Mittels zweier Lügen in der Beschlußbegründung, wies der Bundestag die Petitionen gewohnheitsmäßig zurück und sicherte hiermit absichtlich die Unterlassung der Nachmarktkontrolle (§ 63 AMG, Stufenplan II) bei den AIDS-Medikamenten: Zum Zwecke der Sicherung der Tötungen mittels absichtlicher Irreführung über die Testgültigkeit.
Es ist damit zu rechnen, daß der Bundestag gleichermaßen mit der jetzt anhängigen, umfangreichen Petition Pet 2-14-15-212-026084 umgeht.
Eine Verpflichtung zur Wahrheit, eine Verpflichtung zu einem Handeln nach bestem Wissen und Gewissen zum Wohle des deutschen Volkes, wie es jeder Abgeordnete beeidet hat, wird, aufgrund der Erfahrungen der Vergangenheit im Zusammenhang mit AIDS vom Bundestag leider nicht erwartet werden können.
Karl Krafeld und Dr. Stefan Lanka, Dortmund und Stuttgart.

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento