Salve a tutti, anch'io ho un difetto uditivo di tipo neurosensoriale da entrambe le parti e causato dal morbillo e peggiorato da orecchioni (con complicazione) e otiti varie. Ora sono in stato interessante da tre mesi:secondo voi posso avere un parto naturale o è cnsigliabile il cesareo?Inoltre riguardo allallattamento cosa si consiglia??Da premettere che ho eseguito anche tac e risonanza magnetica e non ho altro.in più ho fatto le analisi di mutazione del gene connessina 26 (CX26), la ricerca della delezione di 342-kb del gene CX30 eseguita con amplificazione PCR,la ricerca della mutazione A1555G nel DNA mitocondriale eseguita mediante PCR e analisi di restrizione e sono tutte NEGATIVE. Cosa fare con il parto e l'allattamento?? Grazie
VI DO' UN INDIRIZZO A TUTTI; IO NON POSSO PROVARLO PER CHE' NON HO LIQUIDI SUFFICIENTI PER COMPRARLO PROVATE VOI: ECCO http://www.tinnitool.com/it/therapie_moeglichkeiten/index.php ESSENDO UN PRODOTTO SVIZZERO SICURAMENTE SARA' EFFICACE. CIAO A TUTTI
salve vorrei sapere se c'è una cura al mio tipo di problema che ho da quando io avevo 1 anno;io soffro ipoacusia neurosensoriale bilaterale medio per colpa del morbillo mi ha lesionato il nervo che va dall'orecchio che porta al cervello per favore fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!
salve spero cha a pochi anni a anche presto in queste cellule staminali che si possono curare tantissime malattie, ognuno di noi ricorrerebbe subito a curarsi per una vita migliore, io sarò il primo se riusciranno a curare anche la mia.. io volevo farvi una domana più dettagliata: ho letto che ci sarà buona probabilità con le staminali di curare l'udito ma la mia domanda è questa: io sono affetto di ipoacusia neurosensoriale bilaterale medio, causatomi a nove mesi dalla nascita per colpa del morbillo che mi ha lesionato il nervo che va dall'oreccho che porta al cervello, ecco ci sarà cura anche per il nervo per me? in attesa di una vostra risposta vi porgo sinceri e auguri per un futuro e salute migliore.
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.