Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
ciao

Utente non registrato
Inserito il 07/02/2007 14:38:18   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Pile zamboni e moto perpetuo mdi schietti

A questo link un disegno di un http://www.free-people.org/fotos-photos/bella-napoli.jpg Motore di Schietti a paratie scorrevoli.
Le paratie scorrevoli potrebbero benissimo essere azionate da una http://www.phys.uniroma1.it/DipWeb/museo/pilazamb.jpg Pila Zamboni
La Pila Zamboni è in grado di attivare un moto perpetuo per più di 150 anni come quella presso il celebre Cavendish Laboratory, ad Oxford.
La pila di Zamboni è molto simile alla pila a colonna di Volta ma in luogo dei dischi metallici di rame e zinco presenta dei dischi di carta di due tipi, detti d’oro e d’argento, i primi di rame, i secondi di una lega di stagno e zinco. Poiché la carta a contatto dell’aria si inumidisce, non è necessario alternare alle coppie metalliche i dischi imbevuti di acqua acidulata. I dischi sono infilati in un’asta centrale di alluminio che termina con un gancio.La pila è in grado di erogare corrente di bassa intensità; offre tuttavia il vantaggio di una durata sensibile grazie alla possibilità di impilare un numero altissimo di dischi di piccolo spessore.
La macchina elettrostatica di Baumann da 750Kw. inizio’ a funzionare nel 1980 presso la comunita’ religiosa di Liden (Svizzera), fornendo l’energia giornaliera necessaria all’intero villaggio (testatika) ed usa un generatore simile a quello di Zamboni.
Ma ancora più bello sarebbe azionare con la Pila Zamboni i magneti della Centrale a Vento Magnetico
http://domenico-schietti.blogspot.com/2007/02/consegnate-10-centrali-vento-magnetico.html

ciao

Utente non registrato
Inserito il 01/02/2007 12:14:47   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Motore di schietti

Il moto perpetuo si ottiene principalmente in due modi:
1. sfruttando la forza di gravità con il Motore di Schietti (1. con la pressione atmosferica, horror vacui, Torricelli - 2. Col principio di Archimede immettendo aria dentro un cilindro pieno di acqua. 3. con leve con le quali alzare bacini idrici)…
2. col magnetismo sfruttando la velocità della corrente elettrica (centrale a vento magnetico di Schietti).
Le celle di peltier (Serpentina di Schietti ) dividono in due la carica elettrica, da una parte generano caldo e dall’altra freddo e si può produrre acqua potabile con la deumidificazione, frigorifero, piastra cottura, boiler acqua calda, riscaldamento domestico… Le celle di peltier hanno delle dispersioni elettriche che vanno riutilizzate per la piastra di cottura o per accendere lampadine, o il computer… Non emettono gas serra o che bucano l’ozono. Il bilancio di emissione caldo - freddo è uguale.
In più ci sarebbe l’ozonizzatore che lava senza detersivi, quindi lavatrice, lavapiatti, disinfettante, …
Si può ottenere moto perpetuo anche con la geotermia, ma è un po’ un casino scavare buchi di 1000 o 2000 metri per trovare sacche magmatiche con cui riscaldare acqua da far risalire come in un normale impianto di riscaldamento domestico e poi far riscendere quando è raffreddata sfruttando quindi il moto ascendente dell’acqua calda e la trasmissione di calore per impianti di riscaldamento domestici , però a Ferrara l’hanno fatto.
Che garanzie offrite del funzionamento del Motore di Schietti?
- Le stesse che offriva Archimede dicendo che con una leva avrebbe alzato il mondo o di Torricelli (horror vacui) che l’acqua nei pozzi risale fino a dieci metri attratta dal vuoto spinta dalla pressione atmosferica.
Dieci metri non sono 10 cm, è un bel salto, ci si può fare tanta energia ovunque
Il mondo è pesantino, se sotto ci metti un serbatoio di aria da comprimere, è una bella quantità d’aria che si otterrebbe da immettere in un cilindro enorme pieno di acqua con il semplice sforzo di una persona. Il lavoro utile è enorme.
Aria compressa per tutti con il cubo di Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.com/
Da ormai più di 3 anni Domenico Schietti e i membri del Comitato per la produzione del Motore di Schietti devono vivere in clandestinità. Una persona è morta in circostanze misteriose, un'altra è scomparsa da Agosto 2006, minacce, percosse, ritorsioni, siti esclusi dai motori di ricerca e ancora molto peggio: 20 mila morti al giorno per i ritardi di produzione
IL DISEGNO DEL CUBO COMPRESSORE DI DOMENICO SCHIETTI
http://publish.indymedia.org/images/2007/01/878243.jpg
IL DISEGNO DELLA LEVA CON IL BRACCIO LUNGO CHE ALZA IL PESO DALLA PARTE OPPOSTA
http://publish.indymedia.org/images/2007/01/878244.jpg
Datemi una leva e solleverò il mondo, disse Archimede.
Come sapete bene, se il braccio della leva pesa quanto il grosso cubo di granito del compressore, basteranno pochi grammi per alzarlo.
A quel punto bisogna inserire sotto al cubo un serbatoio di aria da comprimere.
Con il lavoro di 4 operai ed un sistema minimamente meccanizzato, si possono ottenere diecimila serbatoi di aria compressa per autoveicoli al giorno quasi gratis.
Perchè nessuno ne parla e continuiamo ad usare gas, benzina e cose simili?
Lo sai vero che con l'aria compressa si può azionare il Motore di Schietti centuplicando il lavoro utile?
Cosa stai aspettando a metterlo in produzione?
Lo sai che 1 miliardo e 400 milioni di persone non hanno l'acqua potabile e con potenti deumidificatori come la Serpentina di Schietti si può ottenere tutta l'acqua di condensa che si vuole dall'aria atmosferica?
IMPADRONIAMOCI DEI MEZZI DI PRODUZIONE
COMINCIAMO CON ACQUA ED ENERGIA
500 Serpentine al Popolo Saharawi
Spiegazioni su come autocostruirsi la Serpentina:
il prodotto finito deve essere simile ad un normale elettrodomestico però con il pannello di controllo di una macchina col condizionatore d’aria e le varie regolazioni:
Chi consegnerà al Popolo Saharawi i primi 500 esemplari, quando avremo acqua ed enerrgia gratis per tutti, avrà un premio pari a 100 volte l’investimento.
La Serpentina da 25 litri con kit igienizzante e vasca di raccolta da 100 litri con sassolini a rilascio di sali minerali con, attenzione, minifrigo per la conservazione degli alimenti, più scaldavivande azionati dalle CELLE DI PELTIER , avrebbe un costo di circa 500 euro.
Le celle di peltier non producono gas pericolosi.
Con 500 euro si avrebbe 25 litri di acqua al giorno, frigorifero e scaldavivande.
Credo che abbiano fatto la vasca da 100 litri in modo che l’acqua rimanga a riposare alcuni giorni e si sciolgano i sali minerali, però forse anche perchè sperano di aumentare la resa nel caso si possa disporre di un’alimentazione maggiore e quindi raggiungere i 50-100 litri al giorno.
Aumentando la potenza del Motoooore di Scccchietttti di circa altri 200-300 wh la serpentina funzionerebbe anche da riscaldamento domestico, boiler e lavatrice e lavapiatti con l’ozonizzatore che funziona senza detersivi e perciò con l’acqua di scarto che può essere utilizzata per bagnare l’orto.
In un prodotto solo tutti gli elettodomestici essenziali

il scovatore

Utente non registrato
Inserito il 23/10/2006 12:03:55   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Via

mi sembra che è noioso ed è da secchioni e odio questo sito

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento