Autore |
Discussione |
|
Cikobiotech
Nuovo Arrivato
37 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 14:00:43
|
Mi chiedevo se esistessero link in cui vi è l'elenco completo di tutti i vettori di espressione che sono stati usati in laboratorio con le relativa "mappe"(non so bene il termine preciso). Mi servirebbe in particolare la mappa del vettore eucariotico pRC/CMV. Inoltre mi chiedevo cosa bisognerebbe sapere a proposito dei vettori di espressione eucariotici in laboratorio a cosa sono utili ,in che tecniche possiamo utilizzarli...(magari un buon link)
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 16:59:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Cikobiotech
Mi chiedevo se esistessero link in cui vi è l'elenco completo di tutti i vettori di espressione che sono stati usati in laboratorio con le relativa "mappe"(non so bene il termine preciso).
Questa discussione ti potrebbe essere utile: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10939
Mi servirebbe in particolare la mappa del vettore eucariotico pRC/CMV.
Per questo basta guardare sul sito di Invitrogen che vende questo vettore: pRc/CMV
Inoltre mi chiedevo cosa bisognerebbe sapere a proposito dei vettori di espressione eucariotici in laboratorio a cosa sono utili ,in che tecniche possiamo utilizzarli...(magari un buon link)
Il link dovrei cercarlo, al momento non saprei.
|
|
|
Schuldiner86
Utente Junior
Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 17:44:55
|