voi biologi del forum utilizzate assicurazioni professionali convenzionate con l'onb o con l'enpab? qualcuno oltre a essere assicurato come biologo è anche assicurato per altre attività al di fuori di quelle proprie del biologo? se si, avete usato due polizze diverse oppure siete riusciti a far rientrare tutto nella stessa polizza a un costo agevolato?
jinx io ti consiglio di controllare sempre le convenzioni, devi fare una polizza per un'attività legata con lo sport, magari esistono convenzioni anche lì io ho fatto l'assicurazione convenzionata con l'ordine, parlando con un mio amico ex assicuratore mi ha confermato che è meglio affidarsi a compagnie che fanno assicurazioni ad hoc e che spesso per questo hanno convenzioni, se scegli di stipulare con una sola compagnia che per esempio si occupa nello specifico dell'ass per sportivi ma non ha mai fatto un'ass per il biologo nutrizionista (per es) potrebbe essere inutilmente dispendioso, però ti riporto solo quello che mi è stato detto, io ho puntato direttamente a scegliere tra le convenzionate per non sprecare preziosi soldini per nulla..