Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 help:come posso fare per aprirmi un lab?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

roxy80
Nuovo Arrivato




21 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2006 : 13:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roxy80 Invia a roxy80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sto cercando disperatamente info su come fare per aprirmi un laboratorio?
ho tanti dubbi e nessuno che mi aiuti a schiarirmi le idee. Potreste aiutarmi?
indicativamente quanto potrebbe costare? dove potrei trovare eventuali fornitori? vi è un limite max di laboratori che si possono aprire per abitanti? per ottenere la convenzione asl come si deve procedere? è vero che deve esserci comunque un medico? o visto che somo laureata, i documenti li potrei firmare io?
vi ringraziamo in anticipo del tempo dedicatomi, nel caso in cui non siete in possesso di queste informazioni vi sarei grata se potreste indicarmi a chi potermi rivolgermi. ciaoooooo


Roxy

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2006 : 13:59:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa, che tipo di laboratorio vorresti aprire? Intendo, cosa vorresti fare? Analisi dell'acqua, test di paternità, ricerca, pranoterapia....

In attesa della tua risposta posso dirti che comunque non costa poco

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2006 : 14:17:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a Chick, bisognerebbe sapere che tipo di laboratorio e sicuramente costa mooooooolto!!!
Ma è veramente difficile quantificare se non sappiamo che tipo di laboratorio vorresti aprire!

Ti posso solo dare ad es. due fornitori:
- Sigma: www.sigmaaldrich.com
che vende un po' di tutto e spesso fa offerte su materiale di laboratorio e per nuovi laboratori
- PBI www.internationalpbi.it
che vende anche mobili da laboratorio (banconi...)

Per le altre domande non saprei
però prova a guardare questo forum:

Il Forum del laboratorio chimico e biologico:
http://www.lab2000.com/mailing.htm
magari ti può essere utile!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

roxy80
Nuovo Arrivato




21 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 18:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roxy80 Invia a roxy80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops....avete ragione!!! il laboratorio che vorrei aprire è di patologia clinica ed immunologia. grazie per i link....

Roxy
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2006 : 03:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, non sono sicuro di cosa si debba fare legalmente, sicuramente ti servono permessi della ASL e menate del genere, probabilmente cambiano a livello regionale.
Per i costi preparati ad una botta di vita...
tempo fa (wow... giugno 2004!) ne avevamo un po' parlato: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=219

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2006 : 09:47:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e'strano,di solito questo tipo di lab sono in ospedali...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina