Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Frx
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2017 : 16:19:34
|
Salve a tutti! Studio attualmente Biotecnologie alla Sapienza di Roma. A breve finirò questo percorso di studi triennale, e devo decidere come e dove continuare gli studi. Vorrei quindi avere delle opinioni sui seguenti corsi, magari da persone che sono iscritte o che si sono laureate lì, soprattutto per quanto riguarda qualità dell'insegnamento e posti per tesi:
- Biotecnologie Mediche, La Sapienza di Roma - Biotecnologie Mediche, Università degli studi di Trieste - Medical Biotechnology and Molecular Medicine, Università degli studi di Milano - Molecular Biotechnologies and Bioinformatics, Università degli studi di Milano
Inoltre se qualcuno è a conoscenza di altri corsi validi, che non sono tra quelli che ho citato, si senta libero di presentarmeli. Grazie in anticipo!
|
|
|
elebiotech
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2017 : 17:43:39
|
Ciao piacere, io sto studiando al primo anno di magistrale all'Università San Raffaele di Milano. Ho fatto anche la triennale qui e mi sto trovando benissimo: professori molto validi, materie molto interessanti ecc. La cosa positiva di fare qui la magistrale è il fatto che il 2 anno si fa totalmente in un laboratorio di ricerca che scegli tu e dove sei seguito per portare avanti un progetto di tesi di 12 mesi. L'unica cosa é che qjesta è un'università privata e quindi costa piú delle altre. Riguardo alle altre facoltà che hai menzionato non sono a conoscenza del piano di studi però penso siano comunque posti validi. Spero di esserti stata d'aiuto
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|