Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Esercizio chimica fisica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

BRI
Nuovo Arrivato

b


15 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2009 : 10:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRI Invia a BRI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI.HO DIFFICOLTA' CN UN ESERCIZIO DI CHIMICA FISICA...SPERO TANTO CHE QUALCUNO DI VOI POSSA AIUTARMI A RISOLVERLO...

"in una cinetica enzimatica secondo michaelis-menten,la velocita'inziale di reazione e' 15 M/s quando la concentrazione di substrato e'0.15M.calcolare Km sapendo che la velocita'max e' 70 M/s"

HELP ME!!!!!! HO L'ESAME TRA 1 PO' DI GIORNI..

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2009 : 14:07:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
v uguale vmax (S) tutto diviso Km+ S questa si ottiene da un equazione diferenziale in piu variabili approssimandola cn lo stato stazionario si ottiene questa ma nn tuti gli enzimi è detto ke abbiao questa cinetica !!dipende appunto dall' approssimazione delle equazioni differenziali se leggi su l' atkins dove studia io lo puoi trovare.
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2009 : 14:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaha scusa la grammatica stavo bevendo il caffe ihihih pardon!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina