Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 progetto leonardodavinci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

LITHMI
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2010 : 19:56:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LITHMI Invia a LITHMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve..qualcuno ha informazioni da darmi sul progetto leonardo da vinci indetto dall'universitò Sapienza di roma? qualcuno ne ha usufruito e sa dirmi qualcosa sulla validità, sulle spese..qualsiasi cosa insomma.....

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2010 : 21:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LITHMI

Salve..qualcuno ha informazioni da darmi sul progetto leonardo da vinci indetto dall'universitò Sapienza di roma? qualcuno ne ha usufruito e sa dirmi qualcosa sulla validità, sulle spese..qualsiasi cosa insomma.....



siccome era sul sito di facoltà vi ho dato un'occhiata ed è scaduto da marzo 2010...

intanto se non l'hai già fatto puoi dare un 'occhiata qui .... http://www.farmacia.uniba.it/avvisi/2010/Leonardo%20da%20Vinci.htm

Torna all'inizio della Pagina

LITHMI
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2010 : 11:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LITHMI Invia a LITHMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si so che è scaduto, ho fatto la domanda...e volevo sapere magari da qualcuno che ne ha usufruito come si è trovato, dove, come si è trovato con la borsa, se era sufficiente....insomma qualche informazione.....
Torna all'inizio della Pagina

Flap
Utente Junior



172 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2010 : 15:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flap Invia a Flap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto in progetto Leonardo a Madrid...non ho capito quello che vuoi sapere pero, piu o meno trovi tutto nel bando. I soldi sono sempre quelli per tutti, indipendentemente dal paese dove vai, quindi ti consiglio di andare in un posto in cui con 700 E al mese puoi vivere bene. Per quelli ti dovresti informare riguardo ai prezzi degli affitti e cose del genere. Come ti trovi..dipende da dove vai. Riguardo alla borsa se hai letto il bando vedrai che la prima rata della borsa di studio deve arrivare entro i 45 giorni, nel mio caso e arrivata dopo 60. Non e cosi in tutte le universita pero ti avverto che potresti dover anticipare un po di soldini quindi ti consiglio, che se i tuoi non possono aiutarti, di mettere da parte qualcosina.
Torna all'inizio della Pagina

Misia
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 06:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Misia Invia a Misia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avevo in mente di fare la domanda per il progetto Leonardo ma a quanto pare se ci si laurea fuori corso ti tolgono tantissimi punti e quindi è praticamente impossibile vincere la borsa...che voi sappiate è vero o ci sono comunque possibilità se si guadagnano punti su altri aspetti?
Flap tu come ti trovi in laboratorio? La ritieni un'esperienza utile? Pensi che ci siano possibilità di rimanere li?
Grazie a chiunque per le risposte, è vero che si possono trovare le info sui bandi ma parlare con qualcuno è sempre più utile
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina