Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 calcolo della percentuale di allele mutato in rt pcr
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dangioder
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2010 : 20:05:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dangioder Invia a dangioder un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Vorrei sottoporvi questo mio problemino che mi assilla da quando ho cominciato la mia avventura con una magnifica CFX96, rimpiangendo i mitici tempi dei gel di agarosio delle end point..
Allora ho messo a punto un rt per il calcolo della percentuale di un allele mutato vs wild type con sonde taqman.
Ho costruito le curve st con un pool di dna mutato diluito in dna di paziente wild type in varie percentuali.
Ho controllato i parametri delle due curve e sono quasi sovrapponibili come efficienza.
Ho fatto anche una trentina di campioni ripetendo una curva con meno punti ed inserendo qua e la dei positivi e negativi..
Non mi manca nulla!
Ma sono giorni che guardo le mie corse, spulcio sul web e risolvo formule matematiche senza approdare a niente.
Non ci sono molti lavori su questo tipo di analisi e quelli che ci sono fanno tesoro delle loro tecniche e ti danno degli accenni, dei quali non sai cosa farne.
C'è qualcuno che mi può aiutare ?
grazie di tutto daniela
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina