Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 avatar
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 3

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 08:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che all'inizio anche io pensavo fosse obarra :p
Beh, il mio è semplicemente il mio nome con l'iniziale del cognome... per la serie che fantasia!!
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 09:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdonatemi l'OT, non avevo visto il messaggio di 0barra1 ;)
Via...cercherò di impegnarmi di più eheh
Lo scriverò tante volte di fila per punizione eheh ;)
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 11:23:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarei interessato all'avatar di Genaux, chissà se passerà qui a togliermi questa curiosità

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 12:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Io sarei interessato all'avatar di Genaux, chissà se passerà qui a togliermi questa curiosità



In realtà avevo in mente di modificarlo proprio in questi ultimi giorni. E' una delle tante immagini che compaiono su "Google immagini" quando scrivi "landscape". E' in Cina, e mi sembra di ricordare che si tratti di un antichissimo monumento, ma non ne ho la certezza!

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 12:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, chissà perché ma mi ero messo in testa fosse dalle tue parti

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 19:05:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se non si trova in territorio nazionale...decisamente un bel "landscape"!


Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2012 : 21:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
geeko sei l'unico passato a commentare senza raccontare, se non erro!!!!

aspettiamo il tuo racconto:

riguardo il mio nick name non c'è molto da spiegare.
mi sono registrata per la prima volta su un forum(questo) quando ero prossima alla laurea, dovevo dare l'ultimo esame, quello di genetica; e quindi mi sono nominata prossima biologa.
per il mio avatar la storia è ancora più semplice: non volevo essere più una faccina rossa anonima, e quindi scelsi quest'immagine di fatina, era una delle tante disponibili

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2012 : 21:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti andrebbe di cambiare nick, visto che ora sei biologa? Del tipo: Biologa, o Biologa Oggi (anche se pare più una rivista per donne di scienza)...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2012 : 21:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biologa Oggi... guarda non è niente male.
ma come mi fu detto anche da qualche vecchio membro del forum... ora che ti laurei cambierai nick?
no, per un senso di affezione.
oramai tutti mi conoscono così...
ehehe!! e poi come dissi una volta, senza esame di stato SEZ A, posso ancora dirmi prossima biologa!!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2012 : 21:12:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
M111 sta per qualche meteora?
per il tuo avatar non c'è bisogno di spiegazioni.
tutti o quasi tutti qui conoscono la tua passione per l'astrologia!



0barra1 ma tu perchè hai scelto questo nick?

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2012 : 10:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

geeko sei l'unico passato a commentare senza raccontare, se non erro!!!!



Ah ma non c'è tanto da raccontare...
Per quanto riguarda il nickname, era solo questione di suono che mi piaceva..poi ho scoperto il significato di 'geek' in inglese, me era troppo tardi, e preferisco ricondurlo con un po' di sforzi al simpatico rettile dalle zampette elettrostatiche XD

L'avatar invece riflette l'affetto che ho per gli animali insoliti è uno ctenoforo..carino eh?
Ora non so come mai ma è stato inserito tra gli avatar disponibili per qualsiasi utente...avrò fatto qualcosa io? (però c'è da dire che la loro è la versione scolorita )


Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2012 : 18:00:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1
Biologa Oggi (anche se pare più una rivista per donne di scienza)...



Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2012 : 20:40:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@prossima biologa: io ho già dato il 25 febbraio 2010, #23 della discussione.
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2012 : 21:06:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa


tutti o quasi tutti qui conoscono la tua passione per l'astrologia!





Credo che ad M111 sia sfuggita la parola in grassetto

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2012 : 21:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio Dio.

A proposito, queste sere prima di cena guardate verso Ovest, spettacolo, con l'orizzonte libero alcuni fortunati potranno aggiungere allo spettacolo pure mercurio.
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2012 : 21:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da M111

Mio Dio.





Buon Zeus piuttosto...







Scelsi questo nick perché serbo ancor'oggi un ottimo ricordo di quella serie di fumetti, davvero geek per certi versi.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2012 : 21:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..e ad Est si aggiunge Marte...che ricchezza, mancano solo gli anelli di Saturno ;)
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 16:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops... ma perchè non imparo a rileggere quello che scrivo?
(potrebbe essere uno di quei famosi nuovi/buoni propositi per il nuovo anno, anche se oramai siamo al 24-02-12, ma mancano ancora tanti mesi, forse non è troppo tardi...)

chiedo venia: astronomia(indipendentemente dall'avatar, uno degli interessi di M111 è l'astronomia)


Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 16:16:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da M111

L'avatar raffigura il bellissimo ammasso delle Pleiadi, M11 è uno dei primi ammassi puntati col mio Dobson da 12", ci sono affezionato e lo reputo molto bello; l'uno aggiunto l'ho messo perchè gli oggetti del catalogo Messier sono 110 e io sono particolarmente egocentrico
Il nick è abbastanza vecchio, lo utilizzavo già in un altro forum a tema biologico e ho ritenuto giusto mantenerlo per farmi riconoscere da chi mi conosceva già prima della mia iscrizione sul questo forum.

Che spiegazione lunga per una bischerata



hai ragione.... e il bello è che li ho letti tutti, e nemmeno avevo notato che la discussione fosse datata 2006, finchè non sono giunta a leggere di "giuliano652" che ha ripreso questa interessante discussione dopo qualche anno!

in mia discolpa posso dire che ho dato oggi il mio quarto esame in 18 giorni???


Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 16:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, non è una valida giustificazione.

Ammetto un mio difetto, anche i messaggi che leggo, non riesco a leggerli tutti se sono più lunghi di 2 righe...salto parole, sono svogliato (e a volte anche errori così MACROSCOPICI me li perdo)
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 17:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano che ancora nessuno abbia usato questo avatar...






































Suspence....







































altra suspence...



































































So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 17:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perché strano? Quella è una Na'vi originale, un avatar potrebbe essere questo



Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 17:37:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Strano che ancora nessuno abbia usato questo avatar...


Cavolo... mi sono persa tutta la suspence! Ho iniziato a leggere dal fondo perchè ho cliccato direttamente sulla risposta di Giuliano che era l'ultima risposta del post!

@Geeko: in effetti credo che quando metti un tuo avatar sul forum poi diventi disponibile per tutti, ma bisognerebbe chiedere ad atreliu. Comunque io a "geek" non ci avevo proprio pensato leggendo il tuo nick, ho subito pensato al simpatico animaletto!
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 21:06:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...anch'io
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2012 : 10:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco allora devo essere stato io ad averlo inserito per sbaglio..poco male, non mi disturba la cosa (tra l'altro gli ultimi iscritti che hanno messo un avatar tra i disponibili hanno scelto il mio *-* )
E mi rincuora che il pensiero vada all'animaletto..dopo tutto c'è una buona percentuale di biologi qui =)


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina