Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Come ho intrapreso una possibile attività online
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

albertos
Nuovo Arrivato


Prov.: livorno
Città: livorno


26 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2010 : 03:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertos Invia a albertos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti i colleghi oggi voglio raccontarvi una mia avventura appena intrapesa. E' da circa un mese che sono iscritto a questo programma per creare un proprio business online sfruttando le proprie passioni e conoscenze. E perchè non condividerlo con voi
Devo dire che all'inizio ero scettico e prima di spendere i miei soldini ci è passato piu di 3 mesi.

Al momento credo sia il migliore investimento che ho fatto fino ad ora.

Il team che dirige il sito ha creato un sistema step by step dove chiunque può guadagnare online con le proprie passioni, senza imbrogliare le persone o senza creare patacche giusto x fare due soldi.
Secondo me il metodo e il corso come è organizzato è GENIALE. Io sto creando ill mio business sulla mia passione che è l'alimentazione naturale.

Prima di amazzarmi con i vostri giudizi in quanto sto proponendo il guadagno online (e in italia è visto solo come truffa, forse questo è uno dei pochi corsi che assolutamente non lo è) date uno sguardo al video seminario GRATUITO dove è spiegato cosa è e come si crea un business del genere.

Una cosa in più è che il sito permette di promuovere fin da subito i loro prodotti e guadagnare con le affiliazioni anche fino al 75%.

Comunque non sono bravo come lui a spiegare cosa è. Fatemi sapere cosa ne pensate (solo dopo aver visto il video e aver letto qualcosa) no commenti distruttivi e offensivi.

http://www.cerchiaristretta.it/video/?aff_id=9739&camp_id=0

Ciao alberto

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2010 : 08:48:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il marketing online non è certo una novità. Se questo è un corso che spiega come funziona il marketing online e come sfruttarlo (SEO, visibilità, pubblicità, modo di porsi...) allora ben venga. Però hai parlato di affiliazioni, cos'è una roba "multilevel marketing"? Se è così allora il giudizio cade a picco.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2010 : 10:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho solo scorso velocemente il video e mi è sembrato un po' il solito blablabla pseudo-motivazionale... ad ogni modo se per te funziona ne sono contento! (non sto dicendo che non serva, solo che queste cose non sono decisamente per me).

Ad ogni modo, ti consiglio un paio di siti assolutamente utili se vuoi avere un'attività online, per migliorare la qualità, l'accessibilità e la visibilità del tuo sito.

http://webmasters.stackexchange.com/
http://www.alistapart.com/

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

albertos
Nuovo Arrivato


Prov.: livorno
Città: livorno


26 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2010 : 11:32:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertos Invia a albertos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno male discussioni costruttive pensanvo in un assalto.

X Giuliano652, il corso è basato su come si possa creare un'attivittà online basata sulle proprie passioni, le tecniche usate sono ultra innovative e ancora poco conosciute in italia.

Se tu sai fai qualcosa o sei apassionato di qualcosa, o hai studiato per qualcosa, ti spiega come crearci un businnes (ma non vendi e fuggi) attivittà che danno valore alle persone.

Il corso parte veramente dalle base e anche una mamma casalanga (e ci sono diversi casi all'interno del forum) riesce a guadagnare con quello che li piace. Io la trovo geniale e rivoluzionaria, ed il bello è che questo modello è in italia da poco tempo mentre in america è gia esploso. Quindi il periodo per i prossimi decenni e ottimooo.

L'affiliazione uhm, come te lo spiego, detto in parole povere è un metodo per far vendere ciò che tu vendi da altri dove li dai una percentuale ma questo và oltre il corso è una cosa in più).

Io lo consiglierei a tutti sopratutto a chi ha studiato e sa fare qualcosa e voglia solo basarci la sua attività senza i problemi e la burocrazia del mondo OFFLINE.

X chick80 ti posso assicurare che non è il solito blablabla motivazionale, il problema è che in internet per trovare persone oneste e che non siano come dici tu ce ne vuole.

Io ti assicro che ci ho messo 3 mesi per decidermi in quanto avevo già sbattuto la testa in altri corsi per guadagnare online, e ho speso bei soldiii,,, (diciamo che lavorare online è stato sempre un mio desiderio:)), ma una volta iscrittomi tutte le nubi e i pensieri negativi che avevo sul guadagnare onine in italie e sulle persone che lo proponevano si sono dissolti, ora la mia mente è un cielo limpido ricco di entusiasmo e gioia, potrei fare anche il poeta :)

L'unica cosa che vi posso assicurare se siete interessati e ci giocherei la faccia è l'onesta, e la genuinita di Italo, vi assicuro che quello che mi ha promesso (in video non di persona:) ) era sicuramente vero.

CIao e buon fine anno a tutti i miei colleghi biologhi e non!!!

Alberto.
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2010 : 16:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate non voglio fare la solita figura del "flamista" ma avrei 2 piccole obbiezioni da fare:

1. il video di quel tizio é un delirio #cosa nn da poco
2. cosa ha che fare tutto questo con un forum come molecularlab?

Cmq una cosa va detta Italo Cillo ha davvero trasformato la sua passione in una attività redditizia x lui e qui mi fermo, non vorrei riceve anche una querela da questo illustre professore
(fantastico riesce a parlare x 8 minuti senza dire assolutamente nulla!!!)


Torna all'inizio della Pagina

albertos
Nuovo Arrivato


Prov.: livorno
Città: livorno


26 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2010 : 16:30:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertos Invia a albertos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti per il video dove si spiega meglio cosa è l'infomarketin devi lasciare la mail e lo vedi gratis,non serve ne nome e ne cognome puoi mettere anche un nome falso ma serve la mail x dare poi conferma, dura circa un'ora unora e mezzo.

Siamo nella sezione off topic,,,,,,

E infine centra in quanto come precedentemente detto è un attivittà in cui si sfrutta come leva,, non ca....te o imbrogli, ma le proprie passioni e conoscenze anche a maggior ragione per chi ha una laurea e un bagaglio di conoscenze da poter sfruttare.

Comunque comprensibilissimo il tuo commento con tutto quello che si vede e si sente in giro in italia sul guadagnare online,,,

Ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2010 : 17:13:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albertos ma nn é ke sei Cillo x caso LOL

Torna all'inizio della Pagina

albertos
Nuovo Arrivato


Prov.: livorno
Città: livorno


26 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2010 : 17:52:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertos Invia a albertos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi hai beccato :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina