Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 biotecnologie
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

LaLexxia
Nuovo Arrivato

Prov.: AL
Città: Valenza


1 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 15:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaLexxia Invia a LaLexxia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi sono iscritta proprio oggi perchè sono alla ricerca di alcune informazioni rispetto al tema "smaltimento rifiuti OGM". Mi spiego meglio: sto frequentando un corso di formazione, successivo alla laurea, che tratta tematiche ambientali, bonifiche, ecc. Così mi sono addentrata nell'intricato mondo dello smaltimento rifiuti e siccome l'argomento della mia tesi è stato l'uso di lieviti geneticamente modificati per produrre etanolo di seconda generazione, mi sono chiesta quali sono le normative che un centro ricerche deve tenere presente per quanto riguarda lo smaltimento delle biomasse esauste, al termine delle fermentazioni! su internet ho trovato poco, c'è il decreto legislativo 206 (che s'interessa più che altro al rischio biologico dei MOGM), ma, ad esempio, sul testo unico ambientale (decreto legislativo 152) non c'è nulla!!
Se qualcuno avesse a che fare con le suddette tematiche e potesse darmi una risposta in merito, gliene sarei grata!!
Grazie
Alessia
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina