Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Novartis
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

daniela85
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2011 : 09:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniela85 Invia a daniela85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti...
Giovedì prossimo avrò un colloquio con Novartis a Siena, c'è qualcuno i voi che l'ha gia fatto? o che comunque sa dirmi su per giu che genere di domande aspettarmi? Sono neolaureata in biotecnologie, loro sanno che non ho esperienza, quindi a parte i miei studi non so proprio su cosa potrà vertire il colloquio.

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2011 : 15:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo
non penso che cerchino da te l'esperienza, dato che hanno letto il tuo curriculum, quello che ti posso suggerire è di informarti un po' su quello che è la loro attività, che studi fanno, che tecniche usano, che pubblicazioni hanno a loro attivo eventualmente, guarda bene il loro sito internet, cerca di studiarti bene le loro informazioni, di modo di non arrivare del tutto digiuna riguardo alla loro attività.
se ti hanno chiamata pur sapendo che non hai esperienza evidentemente gli servirà qualcuno a cui insegnare le cose come loro vogliono che siano fatte, non gli serve qualcuno che ha già un suo metodo e pretenda di dirigere i loro laboratori, quindi una delle cose decisive sarà l'impatto a pelle, ma su quello non potrai farci molto, nel senso che sei tu davanti a loro.
speriamo bene dai!

ops ma giovedì è oggi! facci sapere!
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2011 : 17:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
per un posto da..? tutto quello che dice ValeCGC ti interessa solo se è un posto in laboratorio,se il colloquio è per una posizione diversa (CRA?) non ti interessa molto sapere pubblicazioni ecc ecc
ps e le aziende sono di solito mooooolto riservate su quello che fanno nell'area R&D, dubito che si possano trovare tanti dettagli sul loro sito per esterni


Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 14:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le pubblicazioni di solito le trovi, o cmq basta cercare pubblicazioni dei professionisti che ci lavorano.
ho dato epr scontato che fosse un posto in laboratorio, perchè la novartis ha la parte gestionale in provincia di varese, a origgio, e i laboratori in toscana
poi magari cercavano altre figure...però la ragazza non ha più risposto e io sono curiosa di sapere com'è andata :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina