Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Novartis
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

daniela85
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2011 : 09:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniela85 Invia a daniela85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti...
Giovedì prossimo avrò un colloquio con Novartis a Siena, c'è qualcuno i voi che l'ha gia fatto? o che comunque sa dirmi su per giu che genere di domande aspettarmi? Sono neolaureata in biotecnologie, loro sanno che non ho esperienza, quindi a parte i miei studi non so proprio su cosa potrà vertire il colloquio.

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2011 : 15:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo
non penso che cerchino da te l'esperienza, dato che hanno letto il tuo curriculum, quello che ti posso suggerire è di informarti un po' su quello che è la loro attività, che studi fanno, che tecniche usano, che pubblicazioni hanno a loro attivo eventualmente, guarda bene il loro sito internet, cerca di studiarti bene le loro informazioni, di modo di non arrivare del tutto digiuna riguardo alla loro attività.
se ti hanno chiamata pur sapendo che non hai esperienza evidentemente gli servirà qualcuno a cui insegnare le cose come loro vogliono che siano fatte, non gli serve qualcuno che ha già un suo metodo e pretenda di dirigere i loro laboratori, quindi una delle cose decisive sarà l'impatto a pelle, ma su quello non potrai farci molto, nel senso che sei tu davanti a loro.