Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 Nature & Co. in super offerta...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

AleXo
Moderatore

OrniAle
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2011 : 19:40:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.nature.com/content/npg/High_Impact/index.html?WT.mc_id=NA1110IFTOC

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2011 : 20:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow!!! ma è uno scherzo?:)

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2011 : 21:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urca!

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Garzgul
Utente Junior

Prov.: Roma
Città: Roma


183 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 00:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Garzgul  Invia a Garzgul un messaggio Yahoo! Invia a Garzgul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con 36 euro mi porto a casa tutte le pubblicazioni di Nature, ho capito bene???
Ma io mi ci fiondo!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 00:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'abbonamento per un anno delle pubblicazioni menzionate ha il costo corrispondente al proprio impact factor

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 02:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi mi sento anche io un faccendiere (insonne) nature a 36€, ovviamente credo che sia solo l'accesso al PDF. questa discussione a ricevuto 5 risposte 36/5 = 7.2€.... hehehe noi faccendieri

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 15:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

...ovviamente credo che sia solo l'accesso al PDF.


No non è solo l'accesso al PDF, te lo mandano anche a casa!
In effetti se fosse solo l'accesso al PDF se uno ha già l'accesso tramite Università perché dovrebbe comprarlo?

P.S. poi magari funziona come la mia iscrizione gratuita a Nature Methods che arriva più o meno un mese si e uno no!
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 15:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe awesome fare l'abbonamento ad una rivista (in pdf) a nome di MoLab, ovviamente versando una modica cifra ciascuno. Forse ci devo lavorare un po' su...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 15:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Sarebbe awesome fare l'abbonamento ad una rivista (in pdf) a nome di MoLab, ovviamente versando una modica cifra ciascuno. Forse ci devo lavorare un po' su...


Beh nel caso di questa offerta di Nature però vale solo per sottoscrizioni personali, quindi credo che dovrebbe farla l'Admin a suo nome personale, non come MoLab.
Comunque sia a prescindere da questa offerta, alla fine alle riviste più interessanti sono abbonate le Università e in molti abbiamo accesso da lì, quindi non so se potrebbe interessare a qualcuno.
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 16:08:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so, non mi stroncare idee partorite già male :)

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 17:16:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Sarebbe awesome fare l'abbonamento ad una rivista (in pdf) a nome di MoLab, ovviamente versando una modica cifra ciascuno. Forse ci devo lavorare un po' su...


Beh nel caso di questa offerta di Nature però vale solo per sottoscrizioni personali, quindi credo che dovrebbe farla l'Admin a suo nome personale, non come MoLab.


ma i faccendieri non si perdono in dettagli cosi insignificanti

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 18:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.nature.com/nrc/journal/v3/n4/full/nrc1046.html

visto che tutti le università ad eccezione di napoli hanno l'accesso a nature che ne dite di girarmi questo

http://www.nature.com/nrc/journal/v3/n4/full/nrc1046.html
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 18:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi non spammare però!
Te l'abbiamo già mandato in due!

Vedi alla fine la rete interuniveritaria di MoLab funziona alla perfezione!
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 18:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono sempre il solito pasticcione :D
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina