Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 esercizio mappe genetiche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

noircherie
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 17:43:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noircherie Invia a noircherie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,sono nuova ma ho già una domanda.
Ho questo esercizio che non so risolvere:i geni A,B,C sono sullo stesso cromosoma. A-B distano 20 u.m. mentre B-C distano 10 u.m.se un individuo eterozigote AbC aBc è incrociato con omozigote recessivo abc quali classi fenotipiche e quali frequenze sono attese?



facendo gli incroci noto che i fenotipi della progenie sono uguali ai gameti del triibrido.Ma per le frequenze?

noircherie
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 18:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noircherie Invia a noircherie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi potete aiutare perfavore?? ho l'esame a breve e ancora queste difficoltà.. grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 19:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! L'esercizio andrebbe spostato nella sezione di Genetica. Sono sicura che presto un moderatore lo farà!

Comunque, di esercizi così ne sono stati risolti moltissimi, il più famoso è: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4600&SearchTerms=spock. Dagli una occhiata e se non riesci a risolverlo, riceverai aiuto .

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina