Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Spettrofotometro: Creare con Excel grafico spettri assorbanza
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

drpaolox
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2021 : 02:38:05  Mostra Profilo Invia a drpaolox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Salve, sono uno studente di farmacia Vorrei sapere come si fa a costruire un grafico su Excel per spettri di assorbanza in funzione della lunghezza d'onda?
Mi potreste aiutare?

sofychan
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2021 : 19:48:51  Mostra Profilo Invia a sofychan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drpaolox

Salve, sono uno studente di farmacia Vorrei sapere come si fa a costruire un grafico su Excel per spettri di assorbanza in funzione della lunghezza d'onda?
Mi potreste aiutare?



Un semplice grafico Excel scatter con X (lunghezza d'onda) vs Y (assorbanza) usando i dati esportati dal programma dovrebbe funzionare...
Torna all'inizio della Pagina

Wharty
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2022 : 10:06:31  Mostra Profilo Invia a Wharty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà Non so come funziona. Ed è per questo che per molto tempo non sono riuscito a trovare un lavoro a causa del fatto che semplicemente non potevo usare il computer. E questo è male perché viviamo in un momento in cui queste cose devono solo essere conosciute. E ' necessario quanto la nostra sicurezza. Di conseguenza abbiamo installato [Messaggio modificato dal moderatore] per sapere sempre che il nostro appartamento è Sicuro. Penso che lei sia d'accordo sul fatto che sia importante.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina