Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Laboratorio Analisi Cliniche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Andrea88
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2023 : 06:55:46  Mostra Profilo Invia a Andrea88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, buongiorno!
Mi chiamo Andrea e sono un Biologo della provincia di Teramo. Dopo essermi laureato in Biologia Molecolare Febbraio scorso e aver trascorso un periodo all'estero per la lingua sono tornato in Italia e attualmente sto cercando occupazione.
Tra le tante idee che mi girano per la testa una mi attrae particolarmente ma non so purtroppo fino a che punto può essere fattibile soprattutto per me che sono un ragazzo di 27 anni.
Ho dei fondi da investire e pensando a cosa fare mi sono imbattuto in pensiero che mi perseguita: aprire un laboratorio privato di analisi cliniche.
Vorrei sapere se ci fosse qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire quanto sia davvero fattibile questa idea e magari parlarne. Io sono disposto ad accettare più consigli possibili e se ci fosse qualcuno con esperienza che sarebbe disposto a condividere l'idea ben venga. Di persone capaci c'è sempre bisogno.
Grazie Mille in anticipo!!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina