Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 go update ur security
 Microbiologia e Immunologia
 Aiuto! Organizzazione HLA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ten-Shin
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2007 : 22:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ten-Shin  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ten-Shin Invia a Ten-Shin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sono nuovo..
Ho bisogno di una mano.. giovedi ho fatto lo scitto di immunologia, sto aspettando i risultati. Siccome ci sara anche un orale l'intenzione era di risolvere i dubbi sorti durante il compito, in modo che se mi domandano una cosa che ho sbagliato almeno li la sappia rispondere..

Il problema è riguardo all'organizzazione genica dell'HLA umano..

La domanda chideva quante diverse molecole mhc 1 un individuo puo esprimere.. io ho risposto da 3 a 6..

Ho ragionato pensando che se uno e omozigote sono 3 e bon.. se uno è eterozigote per tutti gli HLA (a b c) sono 6.

Il problema e che c'erano anche altre opzioni come "solo 3 o 6"

La domanda è: possono essere espressi anche 4 o 5 molecole mhc 1 diverse? Se uno e omozigote per HLA A ma eterozigote per tutti gli altri in teoria dovrebbe esprimere solo 5 tipi diversi di molecole MHC classe 1..

Spero di non aver detto troppe vaccate..

Grazie per le risposte.. ciau!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina