Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 taglio fondi alla ricerca?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

coccinellas
Utente Junior

scienziato pazzo
Città: l'isola che non c'è


138 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 10:27:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coccinellas Invia a coccinellas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera verso mezzanotte ero comodamente seduta sul divano quando accendendo la tv mi imbatto in un telegiornale rai e sento una notizia che mi fa sobbalzare :"Raggiunto accordo governo-camionisti.Tagli alla ricerca per soddisfare le richieste degli autotrasportatori"
TAGLI ALLA RICERCA??...........
Stamattina, ancora stordita dalla notizia appresa ho provato a cercare notizie relative al servizio ascoltato al telegiornale rai ma niente.
Voi ne sapete qualcosa?

RNA world
Utente Junior

dna



370 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 11:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe davvero il colmo... certo i soldi da qualche parte li devono prendere...
Torna all'inizio della Pagina

coccinellas
Utente Junior

scienziato pazzo

Città: l'isola che non c'è


138 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 12:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coccinellas Invia a coccinellas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato qualcosa: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=227612
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 13:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=71397

questo è giusto un altro che ho trovato cercando "taglio alla ricerca" in google news... ce ne sono molti altri!

ED E' UNA VERGOGNA!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 14:28:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
completamente daccordo ma si può!!!..
capisco che da qualche parte i soldi li devono prendere però!!!!

Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 14:31:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No io sono senza parole poi per me adesso è il colmo!
Settimana scorsa mi dovevano spedire del materiale dall'Italia e non hanno potuto a causa del blocco dei tir! Adesso risolvono il problema coi soldi della "Ricerca"... bene e adesso??? Non mi manderanno materiale lo stesso perché non hanno i soldi per fare ricerca!?!?

Comunque dal link postato da Ayla cito questa frase, anche se non c'entra con la ricerca:
Citazione:
Problemi anche per i fondi all'edilizia pubblica: il governo ha spiegato che la sforbiciata contenuta nel maxiemendamento è stata determinata da un errore nella stesura del testo.

ehhhhh???
Hanno pure sbagliato a scrivere????

Ma un taglio al loro stipendio mai??? Che ci sarebbero soldi per Ricerca, Tir... e chissà quali e quante altre cose!!!
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 14:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non solo, ma hanno pure TOLTO il tetto massimo per gli "stipendi d'oro" degli impiegati pubblici (loro compresi)! Quindi se prima c'era un limite ora non c'è più!
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 18:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che schifo ragazzi! tra l'altro mi trovo nella posizione di dover decidere dove andare a fare il dottorato tra qualche mese, se restare in Italia, oppure se andare all'estero....che dite?
Torna all'inizio della Pagina

coccinellas
Utente Junior

scienziato pazzo

Città: l'isola che non c'è


138 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 22:24:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coccinellas Invia a coccinellas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che continuare a lementarsi non abbia senso, pittosto bisognerebbe dar vita a qualche manifertazione, sciopero ,raccolta firme ,per far sentire la nostra voce a questo governo che tiene in considerazione soltanto a chi si fa largo con la prepotenza. Non ho idea di come ciò si possa realizzare, sicuramente l'unione fa la forza, quindi mettiamo da parte il nostro sdegno e diamoci da fare.
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 22:48:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da là

che schifo ragazzi! tra l'altro mi trovo nella posizione di dover decidere dove andare a fare il dottorato tra qualche mese, se restare in Italia, oppure se andare all'estero....che dite?



spero che ora che leggi la mia risposta tu abbia smesso di pensare e ti sia già dato la risposta giusta da sola/o! (all'estero ovviamente, se ne hai la possibilità! Anche perché in Italia sei in ritardo per il concorso di dottorato!!)
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 22:49:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da coccinellas

Penso che continuare a lementarsi non abbia senso, pittosto bisognerebbe dar vita a qualche manifertazione, sciopero ,raccolta firme ,per far sentire la nostra voce a questo governo che tiene in considerazione soltanto a chi si fa largo con la prepotenza. Non ho idea di come ciò si possa realizzare, sicuramente l'unione fa la forza, quindi mettiamo da parte il nostro sdegno e diamoci da fare.



Sì, hai ragione, e se ne era parlato proprio qualche giorno fa, ma come si fa???
Torna all'inizio della Pagina

Luca-DNA
Nuovo Arrivato

Prov.: Torino
Città: Torino


68 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 23:32:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca-DNA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca-DNA Invia a Luca-DNA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se scioperano i camionisti, il disagio si sente (ne abbiamo avuto la prova la scorsa settimana)...ma se scioperano i ricercatori, che si sente??? assolutamente nulla!!! L'Italia va avanti lo stesso...

A scientific man ought to have no wishes, no affections, - a mere heart of stone. (C. Darwin)
Torna all'inizio della Pagina

Tursiops
Nuovo Arrivato


Città: Milano


12 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2007 : 20:01:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tursiops Invia a Tursiops un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho parole, sono solo deluso e un po arrabbiato. hanno avuto ragione a protestare ma hanno clamorosamente sbagliato e sono passati dalla parte del torto per il loro abuso e disagio che hanno creato.
certo che noi siamo svantaggiati, come possiamo fare per farci sentire?

Ja jestem Jej

FORUMBIO - il Forum sulla Biologia
http://biologia.forumcommunity.net/

Sito di Biologia:
www.tursiops-biology.com
Torna all'inizio della Pagina

coccinellas
Utente Junior

scienziato pazzo

Città: l'isola che non c'è


138 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2007 : 22:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coccinellas Invia a coccinellas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.sinistra-democratica.it/node/12807
A quanto pare il taglio non ammonta a 30milioni di euro ma a 87milioni!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2007 : 00:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No veramente sono circa 92 di cui 87 li tolgono all'Università, e da questi saltano fuori i 30 per i camionisti più altri 60 per... non voglio neanche sapere per che cosa!!!
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2007 : 11:34:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



che squallore.


Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 11:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che diavolo?! fatemi capire, ci va per sotto chi non protesta?!

poi l'altro giorno ho letto che Cuba investe nelle biotecnologie!! si può sapere che diavolo sta aspettando il nostro paese per svegliarsi?!

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

Aureus
Utente Junior

0613_da_Fil23

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Gambettola


123 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 11:52:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aureus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aureus Invia a Aureus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che schifo di politica che abbiamo in Italia...
...sono indignato da questi tagli.
E' una vergogna e bisognerà prendere dei provvedimenti
Per ora..
...sono sempre più convinto di andare a fare ricerca fuori dall'Italia.

www.tlbspazio.it

Tecnici di Laboratorio Biomedico
Lorenzo Nardi
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 12:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, un' alternativa c'è: unire tutti i cittadini scontenti(e qualcosa mi fa supporre che ne siano molti)e ridare il potere a chi se lo merita!

Se la classe politica è pessima però è anch ecolpa degli elettori: parole come "clientelarismo" vi dicono qualcosa?
io sto cercando anche di occuparmi di vita politica, ma se in futuro mi candidassi quante persone realmente mi voterebbero? e quante addirittura mi ostacolerebbero?

Le nuove generazioni mi spaventano tanto che sono incapaci di ragionare quindi non credo che se continueranno così saranno meglio di noi


p.s.:ovviamente il mio è un discorso generico

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 21:46:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
poi l'altro giorno ho letto che Cuba investe nelle biotecnologie!! si può sapere che diavolo sta aspettando il nostro paese per svegliarsi?!


Un embargo?

Comunque giusto per abbatterti un po' di più leggi questo post su InsideBioinfo e nota come a Cipro un ricercatore guadagni più che in Italia. No, non ho sbagliato a scrivere, intendo proprio CIPRO!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 22:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Dinosauri.too.it

ragazzi, un' alternativa c'è: unire tutti i cittadini scontenti(e qualcosa mi fa supporre che ne siano molti)e ridare il potere a chi se lo merita! IO CI STO SONO SCONTENTA!!!!!!!!!!è VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TAGLI ALLA RICERCA ..MA CHE SI TAGLIASSERO GLI STIPENDI HAI PARLAMENTARI NO? questa italia non mi piace!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina