Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Dubbio tecnici di laboratorio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly
Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2008 : 11:03:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ragazzi,vorrei parlare con voi di una cosa.Ho frequentato un istituto professionale ed ho conseguito il diploma in "Tecnico di laboratorio chimico e biologico"qualche anno fa.L'anno scorso ho fatto domanda,presso la scuola che ho frequentato io,per poter fare il cosiddetto "assistente tecnico- pratico",figura che di solito affianco un docente di chimica,biologia,microbiologia ecc.Come per qualsiasi insegnante,si viene messi in lista d'attesa e se si ha fortuna si viene chiamati.Ovviamente non mi metto a confronto con chi ha conseguito la laurea in tecnico di laboratorio biomedico!!!Ma secondo voi,con il mio diploma avrei la possibilità di trovare occupazione nei laboratori di analisi o altro?

Stefania

tiz83
Nuovo Arrivato

diddlina

Città: smallville


72 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2008 : 00:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiz83 Invia a tiz83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono laureata in biologia e nn h trovato nulla nel privato..penso inoltre che il numero di tecnici in un lab. privato sia molto piccolo...perciò nn CI RESTA CHE PIANGERE!!!!
Torna all'inizio della Pagina

frau_frosch
Utente Junior

Mourn

Città: Boston


225 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2008 : 09:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frau_frosch Invia a frau_frosch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due mie amiche ci sono riuscite e nella GRANDE METROPOLI di Bari. Sono in 2 diversi laboratori d'analisi ambientale nella provincia, se non erro uno a Molfetta e l'altro a Noci.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina