Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Microarray e cancro [Era: informazione]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

roxy
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: Roma


3 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2006 : 18:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roxy Invia a roxy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ho visto che siete tutti molto preparati quindi devo chiedervi un favore! Sto facendo un lavoro per un corso di genetica all'università sullo studio con cDNA microarray di vari tipi di cancro, in particolare della transizione da neoplasia intraepiteliale alla prostata (PIN) a cancro (PC). Qualcuno può aiutarmi suggerendomi qualche sito dove posso reperire materiale o semplicemente con qualche delucidazioni su questo approccio di studio per il cancro!? Grazie molte a tutti!!!

Roxy

davidepal
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2008 : 20:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidepal Invia a davidepal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao roxy ho per caso letto ora il tuo messaggio sul forum di molecularlab.it.So che è trascorso molto tempo ma adesso anche a me avevano dato come lavoro di tesi un studio con microarray non su tipi di cancro ma su Sla e Sclerosi Multipla.In questo momennto ho lo stesso tuo problema ,ovvero su dove reperire materiale.Potresti darmi qualche dritta tu? Mi va bene qualsiasi tipo di aiuto, anche sapere come hai svolto la tua analisi.

Grazie anticipatamente

Davide
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina