Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 esercizio genetica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

daniwla genetica
Nuovo Arrivato




4 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2009 : 18:49:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniwla genetica Invia a daniwla genetica un Messaggio Privato
ciaoooooooo sono Daniela! vorrei un favore! non riesco a risolvere questo problema di genetica:
I genitori di un bambino affetto da fibrosi cistica (patologia AR causata da mutazioni del gene CFTR) vengono studiati per un polimorfismo multiallelico (alleli *1,*2 e *3) interno del gene CFTR (alleli C e c).
La madre risulta con genotipo *1/*2, il padre *2/*3 ed il figlio affetto č *1/*2.
La donna č gravida di un secondo figlio che all'indagine prenatale risulta con genotipo *2/*3.
Specificare per ogni componente il genotipo del gene CFTR, ed indicare se il secondo figlio sarā affetto, portatore sano o non portatore e perchč.
mi aiutate????

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2009 : 20:00:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Beh visto che l'hai postato anche nella sezione di genetica e che ti ho giā risposto direi che continuiamo li: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11549

chiedo agli altri moderatori di chiudere questa discussione altrimenti si genera solo confusione.

Comunque benvenuta sul forum!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina