Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 assurdità: cacca di cane colorata
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

cin
Utente Junior

ptero
Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2009 : 15:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che è un'assurdità, ma sto cercando di pensare ad un modo per poter evidenziare le cacche di cane nel mio giardino in modo da A) evitare di pestarle B) evidenziarle magari anche al buio ( in inverno esco di casa e torno con il buio),in modo da riuscire a prenderle per eliminarle.
Vi viene in mente qualcosa in proposito?
Io avevo pensato di dar da mangiare al cane un qualche colorante fluorescinato, ma poi mi farebbe anche la pipì così e non so se potrebbe fargli male

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2009 : 16:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uh, quando il tuo cane si trasformera' in un mostro metagenico, alto due metri e affamato di pizze e carne umana, io voglio stare lontano!! :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2009 : 16:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mettigli come supposta uno starlight


Immagine:

3,1 KB


Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2009 : 16:30:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il colore è dato dalle proteine, mi sembra, quindi servirebbe qualcosa per colorare quelle... Non so che effetto abbia dare al cane cibo GFP positivo, però...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Aureus
Utente Junior

0613_da_Fil23

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Gambettola


123 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2009 : 16:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aureus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aureus Invia a Aureus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato con gli Scarabei Stercorari?
In proposito ti consiglio di allevare questi simpatici amicici e spargerli nel giardino...
Ricorda che
...è utile anche per le piante perchè è il principale arricchimento del terreno per le specie vegetali
Sparo di essere stato utile!
Ciaoo

www.tlbspazio.it

Tecnici di Laboratorio Biomedico
Lorenzo Nardi
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2009 : 14:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea di Aureus non è male tanto per cominciare... poi quando diventerò ricca.....dai sto scherzando, se leggendo qua e là infiniti lavori come al solito fate, vi venisse un'idea, ma non avete soldi o tempo da dedicargli ricordatevi di me e rispondetemi pure. Per me è un problema giornaliero!
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2009 : 21:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiedevo...dopo che gli hai dato cibo fluoresceinato o con GFP, che fai,
ogni volta che torni a casa ti fai strada una lampada UV? :D

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2009 : 22:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ogni volta che torni a casa ti fai strada una lampada UV?


Puoi comprarti una lampada di Wood!
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 11:46:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce l'ho già per vedere sotto i quadri d'antiquariato se c'è dipinta qualche altra cosa...si fanno scoperte interessanti!
Non farei una piega ad andare per il giardino con quella, ora mi tocca andarci con la normale, ma si mimetizzano tra le foglie!! Maledizione!!!! Ma sai in quanti devono avere il mio stesso problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina