Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 quanti cfu occorrono ??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

grely21
Nuovo Arrivato



70 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 00:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grely21 Invia a grely21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi...sono nuova!A ottobre devo cominciare il terzo anno di biotecnologie ....volevo chiedervi quanti cfu servono per accedere al tirocinio che si fa al 3 anno? Varia di sede in sede o č lo stesso per tutte le facoltā di biotech?Grazie

grely21
Nuovo Arrivato



70 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2009 : 22:58:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grely21 Invia a grely21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
possibile che nessuno mi possa aiutare???!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Cittā: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2009 : 07:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto benvenuta nel su MolecularLab!!
Per l'inizio del tirocinio che io sappia non c'č un limite di CFU, ma dipende dal laboratorio in cui vai. Infatti ci sono professori che ti accettano anche se ti mancano 10 esami e altri che al contrario pretendono che te ne manchino un paio o nessuno...informati nei laboratori dove sei interessata a svolgere il tirocinio..il mio consiglio č comunque di iniziare solo dopo che hai completato tutti gli esami o quando te ne mancano al massimo un paio...il tirocinio č impegnativo(almeno č stato nel mio caso), e ti lascia poco tempo per studiare, e inoltre e bello dedicarsi quei mesi solo al progetto di tirocinio piuttosto che sapere di dover tornare a casa magari la sera a preparare degli esami...ciao
Torna all'inizio della Pagina

grely21
Nuovo Arrivato



70 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2009 : 12:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grely21 Invia a grely21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah finalmente...grazie mille per la risposta e per il consiglio...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina