Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 informazioni master dietetica e nutrizione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

alia
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 09:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alia Invia a alia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che lunedì si sappia qualcosa...
Torna all'inizio della Pagina

gigiola76
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2010 : 20:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gigiola76 Invia a gigiola76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mancano solo 12 ore per scoprire i risultati ...nn provavo questa sensazione dalla tesi di specializzazione?????? mah!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gigiola76
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2010 : 17:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gigiola76 Invia a gigiola76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh allora avete saputo i risultati???? a me è anadata bene ..........meno male!!!!!!1
Torna all'inizio della Pagina

marilù83
Nuovo Arrivato



29 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2010 : 19:11:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marilù83 Invia a marilù83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gigiola!
ma dove sono pubblicati i risultati???ho visto il sito ma niente!!!
ciao!e grazie
Torna all'inizio della Pagina

gigiola76
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2010 : 23:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gigiola76 Invia a gigiola76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna telefonare ..perchè per problemi tecnici nn è stato possibile l'inserimento on line....io ho telef e mi hanno detto il risultato
Torna all'inizio della Pagina

alia
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 12:53:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alia Invia a alia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gigiola...io sono fuori...ma se voglio posso fare quello di I livello.....
Torna all'inizio della Pagina

gigiola76
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 21:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gigiola76 Invia a gigiola76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ...mi dispiace!!!! volevo dirti che c'è anche un altro master al san camillo ...me ne ha parlato un'altra ragazza quella ke era seduta davanti a me durante la prova.... so chiama dietetica e nutrizione e l'iscrizione chiude ad aprile e nn bisogna fare nessuna prova selettiva per partecipare.....cmq vedi!!!! Spero di rivederti ancora ...baci
Torna all'inizio della Pagina

alia
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 13:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alia Invia a alia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per l'informazione...il san camillo sta a due passi da me...mi informo subito. Teniamoci in contatto..non si sa mai!!!ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

lety71
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2010 : 09:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lety71 Invia a lety71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao saputo niente riguardo al master al S.Camillo?
Io ho dato un occhiata qui....ma non vedo nulla a riguardo..

http://www.scamilloforlanini.rm.it/formazioneecm/formazione/catalogo.php
Torna all'inizio della Pagina

Piero
Utente Junior

Albert

Città: Perugia


138 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2010 : 21:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Invia a Piero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che quello di cui parlate sia questo "master": http://www.iaform.com/sanitaria/medici/master/masterindietologia.htm

Direttore del Corso/Master:
Prof. Claudio TUBILI - Direttore UO di Diabetologia Az.Osp. “S.Camillo - Forlanini”, Roma.
Presidente ADI - Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica - sez. Lazio.


Attenzione, potrebbe essere valido, ma non parliamo di MASTER UNIVERSITARIO, infatti nel sito si legge a chiare lettere:

Titolo finale
Previa ammissione e superamento dell’esame finale, verranno conferiti agli iscritti:
- l'Attestato di “Master in Dietologia e Nutrizione Clinica” rilasciato dall’Istituto di Alta Formazione.
- il Certificato dei Crediti Formativi ECM (Educazione Continua in Medicina) rilasciati dal Ministero della Salute.

Saluti

MEMENTO AUDERE SEMPER (Ricorda di osare sempre) Gabriele D'Annunzio
Torna all'inizio della Pagina

lupacchiotta
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2011 : 23:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupacchiotta Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...domanda sciocca: ma i master universitari che tipo di organizzazione anno? ho visto che quello della cattolica dura un anno.
si è impegnati tutti i giorni oppure si ha la possibilità di lavorare?
esistono buoni master universitari in nutrizione che ti permettano di lavorare? che si svolgano magari in maniera concentrata o il fine settimana?
grazie!
Torna all'inizio della Pagina

lupacchiotta
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2011 : 14:18:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupacchiotta Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si...anno senza h...andiamo bene :-)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2011 : 15:42:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è quello della funiber che è online, credo quello della cattolica di Roma sia giov-ven-sabato ma non sono sicuro

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

mart87
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 22:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mart87 Invia a mart87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho letto qualche commento riguardo il master in dietetica e nutrizione che si svolge all'università Cattolica, sarei interessata!! sapete darmi qualche info in più sulle lezioni, sul tirocinio pratico etc...!!!
Grazie mille!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina